Veramente bella stralis! Non sono i miei preferiti i cerchi neri, ma è un gusto. La macchina è sensazionale
Sarebbe stata la mia prossima macchina una M3 bianca peccato che anche questa dalla mie parti è diventata di modo già ne conto 5-6 porca vacca.
Come puoi pretendere di aumentare la tua reputazione dicendo di andare a scannare sulle Statali quando esistono le piste per fare i bigoli..??
Ma dai rot, deve piacere a te. Kissene frega se ce l'han altri. Capisco ke son macchine su cui si cerca l'esclusività, ma se piace piace
No io parlo del tratto di montagna, fatto tutto di curve! Peccato ke delle due volte ke l'ho fatta, la prima guidava mio padre col 530d, la seconda avevo una subaru outback con penoso sterzo elettronico la subaru baracca
E' della mia zona per caso? Ne conosco una anche io Divertente questo topic..."Tutta invidia" Cit. LOL
Lo sai Trech dove mi spinge il cervello, non riesco ha levarmela dalla testa ora ne ho vista un'altra molto bella,la vende autoBaselli ma però vedo che lo criticano tutti questo conce booooo