nono,infatti non è una cosa personale :wink: Però è sbagliato puntare il dito sui 18enni perchè hanno un'auto potente. E' giusto dire,stai attento,appena hai la possibilità fai dei corsi in pista (magari ghiaccio o drifting,dove impari a controllare veramente) e vai a divertirti in pista. purtroppo a dire spero non sia la tua auto non si ottiene niente,perchè se uno va forte si ammazza anche con una punto (e si fa più male che su una M3).
Bravo, Rep+. Avevo già affrontato questo discorso in altre discussioni e la penso esattamente come te. Oltre ad avere un percorso simile.
Riguardo la M, il cerchio nero è sempre bello sul bianco, anche se avrei preferito, come già fatto notare, qualcosa di più lucido. In ogni caso è bella sempre e comunque. Quindi...
Più che altro forse più ke i discorsi 18 anni/macchina potente ke ci può stare perchè basta ke uno abbia un po di testa!!! Il discorso e come fare a 18 anni a potersi permettere una m3 nuova......x me l'auto è un acquisto che ogniuno di noi fa con tanti sacrifici e sudore sia x comprarla sia x mantenerla....ma aimè a 18 anni tutto questo non è possibile quindi è il classico regalo di un papà più ke benestante!!!!Con questo non voglio creare una discussione anzi guarda se anke mio babbo mi avesse regalato una m3 nuova certo non gli avrei detto di no.....xò così è proprio un regalo venuto dal cielo e molti di noi qui dentro fanno tanti sacrifici x poterla prendere e molti non la prenderanno neanke....volevo solo dire questo!!! Comunque bravo te ke a 18 anni giri con la m3 nuova
Io invece son dell'idea che ognuno a casa propria fa ciò che vuole. Ogni santa volta che un ragazzo con meno di 25 anni si presenta con una bella auto, vengon fuori sempre i soliti discorsi. Non son stati chiesti pareri sull'idoneità nel conducente, ma sulla bellezza dell'auto quindi. Ci sono persone per le quali l'auto è un sacrificio, e son lodevoli, ma ci son anche persone per le quali le auto son uno sfizio, e vanno anch'esse rispettate.
Beh ma come hai detto te la paga il padre, quindi i soldi non son certo caduti dal cielo. Semplicemente sfrutta i vantaggi offertigli dalla vita. Secondo me è già molto privilegiata e al limite la mia situazione con un 330 cabrio a 21 anni, però mio padre ha le possibilità, non faccio male a nessuno, un brutto incidente a 17 anni col motard mi ha fatto raddrizzare la testa (prima molto svalvolata ) e adesso guido con la testa, tant'è ke quando avevo la moto nessuno voleva salire con me , adesso invece devo sempre far selezione andando a rotazione l'età è un semplice parametro in mezzo a tanti fattori. Se alla giovane età unisci incoscienza, stupidità, ecc.. viene fuori ke i 18 o i 40 anni, in mezzo a tutte le altre variabili, hanno un importanza infinitesima :wink:
Complimenti certo te là godrai totalmente verso Maggio ,se no cappello guanti riscaldamento a palla e vai di tetto aperto a dimenticavo due bei scarichi sul cabrio io ci penserei sai che sinfonia
guarda mi hai letto nel pensiero ti quoto in tutto!!!!!! non va bene mettere in difficoltà un nuovo utente, solo perchè a 18 anni guida la M, ci sono sempre i soliti moralisti..... mi sà che questa si chiama invidia vera e propria!
Io dico che se a 18 anni avessi avuto un padre che mi comprava una M3 mi sarei baciato le manine e fatto i salti di gioia! Aggiungo anche che però a 18 IO non credo avrei avuto la testa per portare un'auto del genere. Correvo ed esageravo un pò troppo (questo lo penso adesso a posteriori non in quegli anni) nonostante avessi un'auto nemmeno paragonabile ad una M3. Se tu ce l'hai buon per te! Te la godrai fino in fondo