Esatto e ke è fatta a banana uhm, non ho mai avuto esp personali ma effettivamente sul forum non è ben visto Non so il nome, però a un tratto inizia l'autostrada di montagna, con curve tirate e molto belle, e continua così fino ad arrivare a Genova al casellone. Saranno 10km di autostrada più o meno
Forse non hai capito il sarcasmo Certe cose meglio non farle...Se fatte, preferibile non dirle :wink:
Lo so ma poi mi prendono le menate mentali come con la mia sono rimasto unico per 2-3 mesi poi sembra che la passavano alla mutua spuntavano come funghi
si ho fatto la B poi dopo un paio di mesi la C e visto che sono neopatentato ho dovuto fare anche il CAP. comunque complimenti per la macchina stupenda, io ti consigllio di non cambiarli i cerchi :wink:
può essere,ma io l'ho visto sempre dalle parti della romagna,lui era molto amico con un mio compaesano,che adesso vive a Londra da un annetto però. :wink:
Ieri ho fatto le 3 leggendo tutti i post su autobaselli ma non vedo la truffa su questa auto visto che di media km non ne puo avere tanti per via dei consumi.Il prezzo si puo limare tranquillamente :wink: la mia la vendo ad un mio vicino cosi la vedrò sempre http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/dodge/DODGE-VIPER-8.3-SRT.html
Se tu ti fidi a comprare un'auto già particolare come quella da uno che è riconosciuto come un truffatore e un disonesto da tutti...perchè a parte che la Viper ufficiale italiana non mi pare che esista e se viene dall'america i km non li saprai mai...poi in Italia (non mi riferisco a te) ci lamentiamo che le cose non funzionano,che ci sono truffatori,quando vengono s*******ti da mille persone,la gente continua ad andare da loro lo stesso...beh,abbiamo poco da lamentarci poi
Ti ringrazio delle dritte che fanno sempre comodo. Non per polemizzare la Viper ufficiale iItalia esiste,non è la prima che trovo si denota da vari particolari che penso neanche i furboni riescano a sapere pur cambiando le cose più evidenti tipo il km/h USA miglia,Europa km.Avrei più perplessità propio per il tipo di macchina molto contro corrente con lo stile bmw questa di elettronica zero assuluto.Comunque grazie terrò le orecchie ben dritte.
A parte il venditore mi sento di dirti di stare molto attento. Prima cosa trovati un meccanico in grado di metterci le mani,perchè anche se è una macchina relativamente semplice,quando è il momento di farci qualcosa poi è tutto da vedere. Informati sui ricambi,perchè ammesso che sia veramente ufficiale italiana,sono comunque numeri minimi :wink: Per il resto io sono più attratto dalla Z06,ma sono auto fantastiche entrambe. Per il zero assoluto elettronico io ne sarei più che felice ,meno guasti,meno interferenze con la guida :wink: Per il resto buona ricerca
Gli interni sono identici hai miei:wink:Però la mia è più pulita,anche se non sono un maniaco della pulizia...
Grazie per il meccanico no problem cuginetto propietario di una bella officina http://www.autosportservice.com/
quoto.. se posso darti un consiglio, cambierei la pedaliera originale che è abbastanza triste.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />