Ciao! Se a te piace il cambio automatico,non perdere altro tempo,anche perchè il kilometraggio è davvero molto basso...Cmq verifica l'autenticità! Del resto è una BOMBA!!
Ciao, no, non sarebbe per me, è un mio collega di lavoro a cui interessa e che me l'ha fatta notare :wink:
a vedersi e tenuta da dio e proprio un bel mezzo si forse un po cara ma dalle foto e vedendo anche gli interni i km sembrano i suoi comunque bella
bella è bella, magari il sedile nero fa caldo, poi con la macchina nera, se non è sportivo non sentirà la mancanza dei sedili sport, per il resto si vede che è tenuta in modo maniacale. se piace l'automatico può provare a trattare appena il prezzo che anche se molti diranno che è altissimo non è poi così alto per le condizioni della vettura.
Sbagliero' ma ho l'impressione che nel giro di 6 - 12 mesi le quotazioni delle nostre amate e46 andranno giu' a strapiombo... per me quel prezzo è gia' troppo alto.Tira molto e fattelo abbassare e parecchio.Che sia tenuta bene conta fino a un certo punto purtroppo.
i km sono i suoi. peccato per l automatico. occhio che non sia stata troppo ferma, e da quanto eventualmente lo sarebbe, puo' essere una cosa controproducente. vedi il sottoscritto chenon ha preso un auto solo perche' ha fatto in 4 anni 2mila km.
non ascoltare questo....a certe pare mentali che vanno oltre ogni limite...poi perde i numeri di telefono, si compra un 3.0 e ancora non è contento...insomma...fa finta di niente
o che piu' semplicemente da quando la concessionaria l ha ritirata a 11/04 ha provato sempre a venderla a prezzi assurdi finendo per tenerla sulla groppa
cmq imho è di importazione... me ne accorgo quando vedo auto accessoriate con sedili riscaldabili, lombare, cerchi "insoliti", e di solito anche col tetto chiama e chiedi se sbaglio
Ragazzi/e, un piccolo aggiornamento: alla fine il mio amico/collega si è lasciato allettare da un Golf V GTI 3p del 2006 con 16000 km a circa 17000 eurini, il 2.0 TFSI e il cambio DSG lo hanno stupito (in positivo) e l'ha presa; peccato perchè 'sta 330CI, almeno in foto, era proprio bella. Ciao a tutti/e:wink: