Ciao a tutti :-) Avrei bisogno di un vostro parere..... Che ne dite di questa 320d m sport? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207380474 Sono andato a visionarla ieri e sembra veramente tenuta bene, poca rumorosità e vibrazioni. I km però mi sembrano pochi per un'auto di 8 anni :-( Il venditore mi ha proposto di andare in BMW a fare un check dei km, è una prova risolutiva? Vi ringrazio anticipatamente Massimiliano
Messa molto bene! I km se è privato potrebbero essere effettivi sai.. Tipo io faccio meno di 10000 km l'anno quindi ci credo!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi se fai un check in Bmw scegli tu il conce.. E come prova è abbastanza attendibile.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Non è un affarone solo perchè è un diesel, quindi la peggiore alimentazione al momento. L'auto in sè è stupenda! E se in BMW i KM sono reali allora è a posto.
se hai un libretto tagliandi puoi avere un ulteriore prova,anche se non matematica ahimè,dei km:del tipo che se nei primi 4 anni ha fatto 80000km è difficile che negli altri 4 ne abbia fatti solo 8000,per capirci!oltre ai km in bmw falla controllare un po'tutta che non ci siano grosse spese pendenti.. bella sembra bella se i km sono quelli è un affare...