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che ne pensate:

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da matteo-sbaffi, 4 Marzo 2011.

Status Discussione:
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  1. matteo-sbaffi

    matteo-sbaffi Aspirante Pilota

    17
    0
    30 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 177cv
  2. Andrew9

    Andrew9 Secondo Pilota

    913
    18
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.104
    218d F22 M-Sport Estoril
    456 cv??? Raga è possibile una cosa del genere? Va bene che è un 135i .-.
     
  3. Franz86

    Franz86 Kartista

    183
    1
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    18
    120D
    oddio il doppio dei CV circa? e la metà di durata del motore..bhoo
     
  4. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.405
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    possibilissimo,qui sul forum ne gira qualcuna con 400-430 cv e c'è un 335i con 520 cv quindi....
     
  5. Speedo3

    Speedo3 Kartista

    142
    0
    3 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    118d F20 LCI
    Di serie ha 306cv... recuperarne 150 vuol dire TANTI lavori...

    Non credo che basti una linea di scarico, un'aspirazione e una centralina... :-k
     
  6. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.405
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    basta un modulo da 500 euri e uno scarico
     
  7. Andrew9

    Andrew9 Secondo Pilota

    913
    18
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.104
    218d F22 M-Sport Estoril
    E non credo bastino solo i 5mila € aggiunti in più, contando anche altri pezzi come assetto molle ecc...
     
  8. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    il problema e che magari riesci anche a rullare tanti cavalli vedi, banco con una percentuale a favore abbondante, elimini i tappi posti per controllare le emissioni, rivedi la centralina, anticipi i tempi di iniezzione, rulli con una benzina ad alto numero di ottani e tutto si può fare, il problema resta intrinseco negli organi limitrofi alla turbina, motore per dirne una e per gli iniettori e la pompa stessa che magari ha bisogno d'essere rivista, per il resto è fattibile secondo me
     
  9. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.752
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    basta andare in uno dei topic riguardanti l'N54 per farsi una idea


    senza aprire inutili doppioni



    CHIUDO
     
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