vi chiarisco una cosa prima di arrivare ai style 230 ho cambiato 3 serie di cerchi diversi da 18'' ma non ero convinto adesso con i 19'' si. credetemi quando giro nel mio paese la gente rimane incantata tanto da farmi imbarazzare .pero' attenti alle buche . ho in garage un treno di pneumatici nuovi bridigestone con cerchi m6 da 18'' non so le le usero' piuì.
guarda dei consumi di tutti i generi non me ne frega niente ,ma ugualmente ti faro' sapere ci puoi contare a giorni faro' un bel viaggetto con un po' di km.
Ma l'hai fotografata con la fotocamera che si trova nelle cabine per fototessera A parte gli scherzi, molto belli i cerchi, complimeti! Comunque con la stessa guida vedrai che con i 19 consuma di piu', me ne accorgo bene io che d'estate monto i 18 e d'inverno i 16. La media cambia. Comunque per l'estetica quensto non e' niente:wink:
ok effettivamente dalle foto non si riesce a capire molto....dai portala fuori dalla cabina per le fototessere della stazione e postaci altre foto! ps ricomplimenti cmq, sono fenomenali....
attendiamo foto almeno in formato carta d'identità,i cerchi son bellissimi però qui da noi con tutte le buche ci sono.....
superlativi..........anche io ho il rest. ,ma ma la giardinetta, chissa come starebbero sulla mia!?!?!