delle audi "akkittate"? io ho trovato queste 2 che personalmente mi piacciono (magari se alla nera c'era l'alettone come su quella grigia era perfetta). oppure siete tra quelli secondo i quali le audi sono auto che non vanno "tamarrate"?
non male, personalmente le audi non le trovo molto sportive come linea, ma un bel kit aerodinamico non stona mai! Sarò ripetitivo, ma i cerchi di quella nera sono stupendi!!
io invertirei i cerchi, i BBS LM sulla grigia e quelli neri su quella nera, con in aggiunta l'alettone come quella grigia su quella nera, dopo di che ci mancherebbe solo la striscia rossa lampeggiante davanti e altro che KITT-SUPERCAR! belle macchine con questi kit. notato alla grigia che non passa niente tra ruota e passaruota?!
Ma avete visto il passaruota anteriore di quella nera? Come fa a girare quella macchina? Per il parcheggio si usa il freno a mano , ma per le curve strette? Come cazzo gira le gomme?
secondo me i passaruota sono allargati ad hoc dal carrozziere per farla passare a filo, o è talmente akkittata anche meccanicamente che ha angoli di sterzata molto ristretti
Girano girano le ruote, tante auto hanno un assetto così. Esempio le vecchie Clio 16V, Golf 2 con assetto -60 (io ce l'avevo). La ruota dà l'impressione che non possa sterzare in realtà gira tranquilla grazie all'assetto che limita il coricamento e (era il mio caso) grazie anche ha una bella limata sotto i parafanghi. Ciao
Che ne dite..... ci darebbero filo da torcere sulla strada............ sembrano molto cattive....... :question: :question: :question:
mmm dipende da come sono lavorate sotto... non credo però che siano solo estetiche le modifiche. in caso mi informo e vi dico... se trovo qualcosa
Bè però fanno tanta scena... Potrebbero.... ma secondo se vedono la tua gli incominciano a tremare le minigonne!!!
la A4 e' una delle poche Audi attuali che mi piacciono, ma quelle sopra sono troppo estreme per me, anche se la grigia non e' malaccio Ciauz