Raga...come dicevo ascoltate sta cosa da non credere. Un vero coglio.ne del mio paese che vuole fare il furbo ed essere sempre l'affarista ha dato dentro un conce un 530d e uno Z4 (entrambi in pratica nuove.... con pochissimi km). Inizialmente doveva prendere una serie 6 e da qui tanto di cappello poi un cretinetti del concessionario gli ha detto che dovevano fare il restyling e così gli hanno affibbiato un transatlantico da 90.000 come una serie 7 full(che avevano li disponibile se non a km 0 non chiedetemi la motorizzazione non la so....). Dunque 530d del 2006 con nemmeno 15000km + z4 30i del 2006 con meno di 10.000km e 25000€ per portarsi a casa una macchina che oltre a essere bruttina a mio parere è pure senza o con poco mercato ...qualsiasi motorizzazione sia, con una svalutazione più alta che l'inflazione brasiliana...... Io dico che questo è stato un coglionazzo (per dirla alla Fantozzi) ..voi ditemi come la pensate... Questo mandrucco come lo definisco io vuole sempre fare il furbo dato che le macchine non le usa e sono come nuove quando le da dentro dice " A ME LE VALUTANO BENE LE MACCHINE" e poi gli tolgono l'importo della valutazione dal prezzo di listino...... vai a spiegargli che se le vendesse privatamente otterrebbe buon prezzo da una parte e sconto dall'altra dato che compra sempre roba costosa e non macchinette ...MAGARI SBAGLIO IO RAGA ...ASPETTO I VS COMMENTI
beh raga vedo che le vostre risposte acide da suocera non hanno colto bene il senso che volevo dare io .... A me di quello che fa non me ne viene in tasca nulla e lui può fare che caxxo (di nuovo) vuole. Ma dato che nel paese è conosciuto e il commento o parere ci scappa .... non è che sono andato in casa sua e mi sono fatto i caxxi suoi CAPITO ???? (ma guarda te)
beh io sono del parere che ognuno con i soldi suoi ci fa che vuole.. :wink: "coglionazzo" o meno almeno non si è complato un MB ps: se poi intendevi che fa lo sborone su cosa ha comprato e quanto l'ha pagata è un altro discorso.. :wink:
Evidentemente gli serviva una 7er e non più due macchine. Buon per lui, se i soldi sono suoi, che problemi ci sono?
HAI CENTRATO IL PUNTO e pensa ha rinunciato a comprare una serie 6 (a quel punto mi sarei inchinato io....) solo perchè gli hanno detto soggetta a restyling (che credo davvero minimo per quel che sappia)
...p.s. non voglio fare la suocera......ma...uno che ha la possibilità di comprare certi mezzi...e magari perderci un pò....IMHO può fare ed essere SBORONE quanto vuole...anzi fa pure bene! ! perchè l'effetto invidia è assicurato....
E' ovvio che anch'io con 90.000 euri in sacoccia mi sarei comprato ben altro... però che ci devi fare... contento lui....
Poi magari per quello che ne sai il conce gli ha proposto la 7 con la promessa di ritiro ad un prezzo convenuto nel momento in cui esce il 6 restyling