Che ne pensate di SpeedUp | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Che ne pensate di SpeedUp

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da DoDj88, 29 Febbraio 2012.

Che ne pensate di SpeedUp

  1. Mini Cooper D

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Mini Cooper S

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Mini John Cooper Wors

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Alfa Romeo Giulietta TD

    0 valutazioni
    0,0%
  1. DoDj88

    DoDj88 Kartista

    72
    1
    28 Febbraio 2012
    Reputazione:
    51
    Ford C-Max
    tutti quelli che ritieni opportuno cippy....ogni cosa sia d'estetica (interni ed esterni), elettronica(motore ed altro)...in pratica tutto quello ke c'e da sapere..purtroppo sono poco pratico nel settore..ma dammi una qualsiasi macchina e volo...
     
  2. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.793
    2.064
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Detto così è molto vago, potrei scrivere pagine di consigli/esperienze.

    Una cosa molto importante è il budget e quello che ritieni necessario. Ad esempio a me del navi non frega nulla, ma magari tu lo reputi indispensabile. Idem per il tetto apribile.

    L'uniche cose che ti consiglio ad occhi chiusi e che si devono mettere per forza sono:

    -pacchetto mandarin

    -fari xeno

    -indicatori di direzioni bianchi

    Il resto è tutto un plus che va a gusti e a budget.
     
  3. DoDj88

    DoDj88 Kartista

    72
    1
    28 Febbraio 2012
    Reputazione:
    51
    Ford C-Max
    e si, sul fatto del navi alla fine è a gusti...io caso mai lo volevo mettere per il semplice fatto che avendo l'iphone potevo interagire con l'applicazione MINI Connected ma questo può anche essere superfluo...

    Per quanto riguarda gli optional che mi hai detto tu diciamo che li avevo già messi in conto tranne per gli indicatori di direzione bianchi perchè non so cosa siano ihihihi nel senso non so come sono, se no per il resto va bene...e senti per il kit aereo invece dove lo posso ritirare e per il montaggio..???? e sopratutto gli estrattori che sono a dir poco fenomenali...

    Per
     
  4. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.793
    2.064
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Gli indicatori di direzioni bianchi sono i vetrini delle frecce laterali e anteriori. E' una cazzata, ma che rende la mini molti più bella.

    Per il kit aero la jcw lo ha di serie (beato te).

    Gli estrattori li trovi qui.

    http://www.lights4speed.it/
     
  5. DoDj88

    DoDj88 Kartista

    72
    1
    28 Febbraio 2012
    Reputazione:
    51
    Ford C-Max
    No no che cozzata cippy, sono fenomanaliiiii

    E poi nel sito che mi hai dato devo dire ke ancora sto sbavando da quanto estrattori posteriori ci sono e non solo quelli, ma di tutti...in pratica basta avere soldi e ti fai una d.. di macchina...non vedo l'ora di avere tra le mani la jcw.....
     
  6. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.793
    2.064
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Questo sito è la rovina del minista. Ci trovi di tutto. Poi il proprietario è disponibile e affidabile.

    E' il bello della mini: ci sono infiniti modi per metterci le mani. Trovare 2 mini uguali è quasi impossibile.
     
  7. luka 118d

    luka 118d Direttore Corse

    2.381
    118
    28 Maggio 2009
    Reputazione:
    6.449
    Mini john cooper works 211cv
    eccomi...seguo....;-)
     
  8. DoDj88

    DoDj88 Kartista

    72
    1
    28 Febbraio 2012
    Reputazione:
    51
    Ford C-Max
    E si cippy hai pienamente ragione..per quell'occhiata che ho potuto dare io oggi pomeriggio, mamma mia stavo uscendo pazzo...per quanto riguarda gli estrattori ci sono di vari modelli e devo dire anche ad ottimo prezzo...domani vediamo di approfondire la visita di questo sito...grazie cippy per il sito...

    Ciao Luka lieto di averti in questa mia piccola discussione..se hai anche tu kikke per la modifica e consigli per l'acquisto della jcw, non ti fare problemi accetto critiche e sopratutto consigli....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Marzo 2012
  9. luka 118d

    luka 118d Direttore Corse

    2.381
    118
    28 Maggio 2009
    Reputazione:
    6.449
    Mini john cooper works 211cv
    allora ho letto tutto.....intanto grazie x aver apprezzato la mia piccola, detto questo io ti consiglio:

    -x i km annui che fai la jcw, io stesso ne faccio circa 15 mila , e come costi di gestione non è un dissanguamento, (bollo a parte) ,

    - MINI S o JCW: alcuni di noi hanno preso la S per poi spendergli soldi in modifiche quali freni, scarico, kit aero etc quando oggi hai tutto di serie sulla works, quindi a conti fatti con la jcw hai un bel po di roba in piu'

    -la prenderei nuova
     
  10. DoDj88

    DoDj88 Kartista

    72
    1
    28 Febbraio 2012
    Reputazione:
    51
    Ford C-Max
    Ti ringrazio vivamente Luka nel seguire questa discussione...

    E si anche io ormai sono dell'idea che la jcw la devo comprare nuova, usate ne ho viste su AutoScout24 ma il prezzo si aggira sempre suo 25/27k€ quindi a questo punto mi sono detto xke prendere un auto usata quando con 3k€ in più la posso prendere nuova...?

    Per quanto riguarda i consumi stavo optando per una S appunto per il consumo essendo la jcw + potente consumerebbe molto, ma dalle vostre, dalla tua testimonianza va + ke bene per il mio stile di vita...

    Ieri parlando con un mio amico, mi disse che si vuole togliere la sua Mini S perché gli consuma una cifra...come puo essere..??evidentemente mi sa che spinge molto....
     
  11. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.793
    2.064
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Che mini ha? Se ha un r53 lo capisco.

    Poi i turbo sono molto soggetti allo stile di guida per il consumo.

    Con la stessa auto si possono fare i 7 o 15 km/l.
     
  12. DoDj88

    DoDj88 Kartista

    72
    1
    28 Febbraio 2012
    Reputazione:
    51
    Ford C-Max
    Cippy purtroppo mi so scordato di chiedergli...cmq pome quando lo vedo gli domando e ti faccio sapere....

    Madò vi giuro la mini mi sta davvero prendendo.....la mia ragazzi infatti è indecisa tra la jcw o la giulietta(diesel) ihihihi
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. luka 118d

    luka 118d Direttore Corse

    2.381
    118
    28 Maggio 2009
    Reputazione:
    6.449
    Mini john cooper works 211cv
    vai di jcw ad occhi chiusi, è una car gestibile, se non scanni sempre consuma ''poco'', la diff di consumi tra jcw e s (R56) non è molta...
     
  14. DoDj88

    DoDj88 Kartista

    72
    1
    28 Febbraio 2012
    Reputazione:
    51
    Ford C-Max
    si si io sono intenzionato a prendere la jcw, piace anche alla mia ragazza, che però piace anche la giulietta ahaha
     
  15. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.793
    2.064
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Sono 2 auto diverse.

    Ti dico però che una giulietta quadrigoglio verde mi ispira parecchio.
     
  16. DoDj88

    DoDj88 Kartista

    72
    1
    28 Febbraio 2012
    Reputazione:
    51
    Ford C-Max
    ahahah e come mai...????più di una jcw..???

    illuminami cippy...
     
  17. Pozzame

    Pozzame Collaudatore

    274
    4
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    871
    Mini cooper S R56
    C'è un mio amico che vende una QuadrifoglioVerde.

    2400Km (duemilaquattrocento!!), immatricolata a Maggio, nuova di pacca, tenuta sempre nel box, superaccessoriata, etc etc...

    Se ti interessa mandami un PM.
     
  18. DoDj88

    DoDj88 Kartista

    72
    1
    28 Febbraio 2012
    Reputazione:
    51
    Ford C-Max
    ti ringrazio del pensiero...ma per il momento sono intenzionato a prendere una jcw,non so quando, ma prima o poi la devo comprare...
     
  19. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.793
    2.064
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Più di una jcw no.

    Ora come ora più della mini, senza sconfinare in zone di prezzo elevato, c'è solo il focus rs.

    Però se avessi bisogno per vari motivi di più spazio, una giulietta non mi dispiacerebbe.
     
  20. DoDj88

    DoDj88 Kartista

    72
    1
    28 Febbraio 2012
    Reputazione:
    51
    Ford C-Max
    aaaaahhh mi sembrava che preferivi + una quadrifoglio che una jcw ihihihi

    ma ora come ora maremma maiala la benzina costa un botto....non si può + camminare cavolo....
     

Condividi questa Pagina