ciao ragazzi oggi girovagando su internet ho trovato questo che ve ne pare? http://www.ebay.de/itm/Sportauspuff...its=Make:BMW|Platform:E91&hash=item588fabde47 o e meglio prendere quello della simoni racing farlo modificare sfalsato e poi farlo saldare da un marmittaio?
bello!!! Il finale è simile al mio performance sul benza... Io prenderei questo...è un buon terminale
e fatto apposta per i diesel,il fatto del terminalino ebello per carità ma il fatto taglia e cuci boh nn mi ispira molto e tra laltro il marmittaio mi ha chiesto 60-70 per fare la modifica piu devi aggiungere altri 40 se prendo quello della simoni racing o 65 se prendo quello che aveva pietrobmw su l'utlima bmw che aveva ,con questo svito il mio e avvito questo senza modifiche. i diametri sono da 76 e son sfalsati. mannaggia alle scimmie gia ho preso i 220m da 18,poi sto facendo montare il para posteriore M perche il 26 dicembre mi hanno tamponato e ne approfitto ,in piu ho blackline che me li sogno la notte hihihihih....