http://www.newstreet.it/articolo_id_678.html L'ha vista mio padre a Milano l'altra settimana la touring, oggi pomeriggio la andiamo a vedere dal concessionario perchè è molto interessato... A me piace
ricordati di mettere l'opzione gancio di traino ed il carrello-botte per la benzina... scherzi a parte quell'auto li è un debito da mantenere...ce l'ha un mio amico, quasi ogni giorno fà un pieno, e non fà molta strada, 250-300km...la sua è il 3,5 V6...mi immagino il V8...
mi piace un casino, soprattutto quella col 5.7 hemi! il motore ha un borbottio sommesso che è la fine del mondo! alla fine, per dirla tutta, prenderei il 3.5 e ci farei un bell'impianto a metano o gpl jtg!
Sono stato in concessionaria per vederla e non c'era ne hanno prese poche e le hanno subito vendute, comunque a fine novembre esce anche la 3.0 turbodiesel v6 (motore mercedes) molto invitante
Quella macchina va presa assolutamente con il 5.7 Hemi, deve essere scura, vetri scura e cerchi da 22" cromati. Il tutto abbinato ad un assetto pneumatico
quando vai dal conce facci sapere che impressione ti ha fatto....... molto elegante,pero io lo stile americano,non mi piace tanto..... riguardo a questa macchina non e male.....
finchè si scherza..va bene , ma comprarla sul serio è come buttare via i soldi: chi te la ricompra una macchina così? :question: e non mi dite che le macchine si comprano solo perchè piacciono e per la passione...
Ma va? Credevo che comprare un'auto fosse un investimento con guadagni. Quell'affare li diesel 3.0 V6 costa 40000€ ed è praticamente full optional. La E320 CDI (sono la stessa macchina con vestiti diversi) viene 55000€.
E' una Mercedes classe S con scritto Chrysler. Poi secondo me ha molto più senso una macchina così che è spaziosa piuttosto di una suv. Vedrai che ne venderanno molte da quando arriverà il 3.0 v6 diesel (lo stesso della Mercedes).