ma anche se gli chiedo 31000 non la da via,ha detto che se la tiene lui piuttosto,come gia' detto prima,c'era uno che gli dava 32000 non gli e la ha venduta!!!mi ha detto che se la tiene lui!!perche e' limitata anche boh!!!
senti, ma perchè non gliela lasci? almeno è contento...... tanto quando vorrà veramente venderla i conti con il mercato dovrà farli.....
Ma cos'ha sta maccina di così speciale??? Limitata cosa?? Io vedo solo un'M3 e46 molto bella con il volante e i cerchi della CSL...
no cercare no,quello e' sicuro!!!lo conosco un po' e quello se la tiene veramente!!! cmq ce ne sono in giro altre!!percui non divento pazzo per questa e per lui che non scende!!! ha il pacchetto csl!!!non so mi ha detto che e' limitata e in italia ce ne sono pochissime boh!!!
Ma ke pakketto???? Ha i cerchi e il volante... e questo giustifica 7000€ in +??? X me è lui ke è limitato:wink:
ragazzi, stronchiamoli sul nascere certi buffoni..... una bel sorrisino di compatimento e via davanti a certe affermazioni....
Lasciagliela e cerca una CSL vera piuttosto, a quel prezzo che chiede lui aggiungi neanche tantissimo (se trovi un venditore onesto) e la prendi.
Sono andato a vederla un paio di mesi fa...una m3 normalissima con i cerchi neri e i distanziali tutta originale. Ritargata e probabilmente estera,mai visto quel colore in italia! Cmq bella..a me aveva detto che l'aveva venduta...però se è ancora li ci avranno ripensato!
Dicono tutti così, credimi: tra un mese sarà ancora lì ma a 1000 euro in meno e con 1000 km in più (realmente fatti da lui, a manetta e alla caxxo).
http://modena.olx.it/vendesi-bmw-m3-cat-coupe-csl-iid-26623804 raga di questa che ne pensate??questa e' una VERA M3 CSL!!!giusto??
bella ma assai cara,la mia vecchia M3 e92 il valore attorno a luglio 2009 era di 38mila euro......... pensa che la mia era full full optional,con 10000km......... io aspetterei un po!!!!