Ho avuto l'occasione di fare uno scambio del mio tds del 97 con un E36 320 cabrio nero con hardtop del 98 interno in pelle biscotto totalmente originale cone km 98000.....conosco il proprietario e lui la vende a 8000€ a me la da a 5000€ ma gli ho offerto il mio tds..... cosa mi consigliate voi?
Che fai bene a dargliela se accetta!Un TDS del '97 seppur sia una gran macchina non vale più di tanto...
si infatti.....anche perche' il cabrio di quella serie ha sempre il suo fascino... ho avuto il 318is coupe' del 94 e l' M3 3000 della serie E36.....gran bei mezzi.....
Ti quoto in pieno...poi quel mulo di motore lo GPLizzi e ti ritrovi a consumare meno del tuo TDS con una robustezza identica! Non ti preoccupare che comunque vada fai un bell'affare perchè è una delle ultime BMW con i contro...quando ancora si pagava molto la qualità! Se posso permettermi...quanti km ha la tua?
la mia ha scattato 199000 oggi e sinceramente a parte i tagliandi e manutenzione mai fatto lavori eccessivi
come detto in altri post, da poco mi hanno regalato un 320 cabrio E36.. ottima auto, prendila.. aperta è spettacolare.. California anni '90