CHE NE DITE DI QUESTA VORREI PERMUTARE LA MIA CON 2000 EURO DI DIFFERENZA A FAVORE DEL VENDITORE. NON NE SONO SICURO MA SEMPRA MONTARE IL PACCHETTO PERFORMANCE! http://www.daddario.it/acquisti-onl...versione=123d_cat_5_porte_Futura_DPF_(2007/09_->_)
molto bella......ma la tua di che anno è........mica lo so se ce la fai con 2000€!!! e poi d0addario non mi sembra faccia permute
la tua però è 120, non ha il packM e non ha quei cerchi:wink: IMHO ti ci vogliono almeno 4.000€, valutando così la tua 23.500€........e secondo me ti va pure di lusso:wink: però tentar non nuoce......
avete notato i deflettori d'aria sui finestrini anteriori? a me personalmente piacciono... e i fari dietro mi sembrano più scuri dei normali , cmq secondo me è stata trasformata in un momento successivo in performance...
Ciao! Guarda che la 123d in questione non è performance!! Anzitutto non ha l'impianto freni performance e il paraurti posteriore non è il performance ma è l' Msport. In secondo luogo, attento, perchè mi sembra che gli interni -oltre che non essere performance- non siano neppure Msport!! Guarda i sedili, mi sembrano quelli normali, non sportivi. E inoltre anche cambio e volante sono quelli normali. In pratica questa 123d di performance ha solo il paraurti ant, le minigonne lat e i cerchi. Per il resto è normale, né performance né Msport. Comunque.... bella macchina!:wink:
interessante davvero! ma è un po' un'accozzaglia di stili, è vero. il prezzo è giusto, però non la comprerei
infatti e' una normale futura all'interno ma e' molto bella, io l'ho vista dal vivo ed e' meglio che in foto!!!! Comunque non e' import perche' ha tutti quei piccoli adesivi qua e la scritti in italiano!
E' molto bella è vero.. però IMHO -proprio perchè è un'accozzaglia di stili- sarà dura rivenderla..... (ci si perde, tant'è che la vendono già a 27k...)
Il fatto è che chiedono 27500 euro... Sicuro che trattando un po' te la lasciano a 25k! E' proprio un periodo di m***a... le auto non valgono più una cippa! (buono per chi deve comprare, non per chi vende! non credo accettino una permuta ora come ora...)