Sì hai visto bene!!! Mamma che mezzo! Riconoscibile dai fari tondi che la differenziano a occhio dalla 400 RC 35. L'adesivo Force V4 giallo ce l'hanno tutte e 2
Serie limitatissima,l'unica cha macchiato il palmares Ducati in SBK dal '91 al '04. Precisamente nel '97 ha battuto la Ducati facendo costruttori e piloti (con Kocinski) che l'anno prima correva in Ducati con 916 e arrivò terzo assoluto
Quella moto è una leggenda...non ha valore praticamente!!!! La Honda la fece solamente per poter partecipare al mondiale SBK che prevede una produzione in serie di un tot di pezzi...stessa cosa che fece la Yamaha con la R7 che però le prese in bocca dal 998
Bellissima è dir poco...dalle mie parti una ragazzo se la prese ma solo per fare il giretto casa-bar. Aveva troppa paura di rovinarla,costava un botto! La vendette quasi subito
se non sbagtlio vendevano il kit yes per elevare la potenza ad una cifra da capogiro... anche perchè da originale il motore non era il massimo...
Tornando alla RC45 proprio poco fà leggevo un articolo che citava: "Il motore più raffinato e invidiato da ogni moto è sicuramente il V4" posso solo dire che è vero e non sono un Hondista sfegatato a me le moto piaccion tutte...dal BMW all' Harley e dal Ducati al Kawa passando per tutte le altre
eh si...ogni rivista porta come titolo il ritorno in grande stile del v4... infatti aprilia lo ha messo sulla sua nuova superbike..e honda che è una delle case che ha iniziato a svilupparlo per prima sta tornando sui vecchi passi per iniziare nuovi sviluppi....il v4 poi...ha un rombo tutto particolare....sembra un bici che ha un allungo infinito!!! jacky...senti qui http://it.youtube.com/watch?v=uelICHNWafM&feature=related
Bellissima moto, ma sappi che in quelle prodotte nel 2006 e primo semestre 2007 difettano le bronzine, e la Yamaha non ha fatto richiami in merito Non mi piace parlare per sentito dire, in un uso intenso si rischia il blocco dell'albero motore, e sono uccelli per diabetici. Comunque, considera che non vale più di 6000/6500 e sicuramente l'anno prossimo la cambiano :wink:
ciao red black, alla fine non l'ho presa...uso l'hornet per la città e l'r6 che hai visto nell'altro post per la pista...grazie per le info cmq...ciao denis