Le cose da cambiare rispetto ad un 320 "normale" non sono poche: Volante leva freno a mano leva cambio battitacco/pedaliera cerchi 19" paraurti ........... Troppa roba che messa Post mi costa minimo 3/4000€.....e i pezzi vecchi da rivendere con non poco sbattimento. Visto che cerco un semestrale o max di 1 anno mi conviene quasi nuova o Km0 con allestimento M compreso.
Ho le idee molto CONFUSE!!!!!!!!!!!!:wink: Mesi fa volevo solo un X5 2005/2006 D......appurati ,grazie anche a questo forum,i costi di gestione.....ho rinunciato anche se continua a piacermi molto! Poi mi sono innamorato del coupe molto meno impegnativo.....ma ho 2 figli piccoli bisognosi di seggiolino x auto e carico spesso x divertimento (minimoto)e sarebbe stata molto scomoda...... (ci ripensero' tra qualche anno) L'alternativa e' una Touring......320 logicamente x ingombri contenuti...... Oggi vado in concessionaria a vedere i tempi d'attesa del nuovo e lo sconto visto che bianca con pacchetto M e' un MIRAGGIO trovarla usata!!! Apro un'altro post x farmi consigliare questa volta sulla Touring ed eventuale allestimento. GRAZIE comunque x tutti i consigli dati.
E lo so'......... Xro' quando ho visto sta coupe con l'allestimento M mi e' andato il cervello in "PAPPA"........ Anche vero che ho l'auto della moglie che si usa prettamente x i bimbi...... La touring non mi entusiasma il posteriore....ma tutto il resto mi piace!!!
Lo so ti capisco benissimo!Quando ho visto in esposizione una Z4 Coupè bianca mi son detto: E' MIAAAA!!Poi ci rifletti,cominci a pensare a tutti i contro e lasci perdere.