Chiedo un'aiuto da voi piu' esperti: Su WWW.AUTOBASELLI.IT ho "puntato" una E92 2000 D 177Cv col pacchetto M.... Sono stato in concessionaria a visionarla e l'auto e' OK!!! Il prezzo mi sembra un pochino alto ma rientra nel mio badget..... Che ne dite.... A quel prezzo senza fretta potrei trovarla col cmbio automatico?
Scusate ma non sono un "mago" del PC e non riesco a metter qui il post... Comunque e' visibile su www.AUTOBASELLI.IT ed il prezzo e' di €35.700 di un 6/07
se e' quella che ho visto io non mi pare regalata............ a parte il pachetto msport non ha accessori particolari...........
Ebbene mi confermate il mio sospetto che e' caruccia....... Rinuncio...... Anche xche' i 42000 Km in un anno sono tantini...probabilmente un'agente! Mi rimetto alla ricerca!
Ottima scelta! Leggi con attenzione questo :http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=136302 Ho capito che è touring però.....
Gia letto Sabato tutto di un fiato........ Ha fatto un'affare...ma io con un 335i sarei dal benzinaio ogni 2 giorni..... e non e' che si vende tutti i giorni e ha mercato come un 320d.
Tutti i giorni dal benzinaio? naaaaaaa Facciamo ogni 2 giorni , appena finito il secondo pieno, 380km con il primo, 410 con il secondo.. Domani parto in vacanza, in 335i ovviamente, gita a tappe :cagliari-golfo aranci-livorno-firenze-brescia-verona-livorno golfo aranci - cagliari, prevedo tante tappe dal benzinaio