ciao a tutti che ne dite di questi per la mia?? http://cgi.ebay.it/BMW-SERIE-3-E46-...VQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1638Q2em118Q2el1247
Gia montato un kit anelli...tolto dopo sei mesi perche si continuavano a disincollare con le vibrazioni...piuttosto spendi di piu ma comprati tutto il faro anche nn originale.Nn credere all'effetto che vedi in foto, sono belli solo come luci di posizione magari da abbinare ai fendinebbia.appena accendi gli anabbaglianti l'effetto angel eye svanisce...:wink:
Sto per comprare quelli arancione di ultima generazione, che dicono siano più luminosi. Comunque mi interessa quel che dici sidney. La tua è una cabrio restyle? Oppure puna pre-rest? Perché so che cambia il tipo di fissaggio.
io ho comprato quelli di tipo universale, gia cablati e senza centraline... la mia e' cabrio pre resty, e gli anelli andavano fissati con delle clips(scartate perche inestetiche) o incollati con colla apposita(scelta che ho fatto io. Il lavoro era anche uscito bene ma purtroppo, forse anche perche' quotidianamente faccio quattro km su strada di pavè, ultimamente si scollavano spesso e così ho deciso di eliminarli....Al di la del fissaggio, ripeto, l'effetto con gli anabbaglianti accesi nn e' poi così appariscente...quindi li sconsiglio
sembrano i miei, quelli della topauto con le due clip trasparenti per ogni anello. io li ho montati.... per ora nessun problema