1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Che Ne Dite?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Jac320ci, 26 Maggio 2008.

1. Jac320ci

Jac320ci Collaudatore

253
    3
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    20.099
    Bmw 320ci 170hp -- Zx6-r 636
  2. sidney_myway

sidney_myway Direttore Corse

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    Gia montato un kit anelli...tolto dopo sei mesi perche si continuavano a disincollare con le vibrazioni...piuttosto spendi di piu ma comprati tutto il faro anche nn originale.Nn credere all'effetto che vedi in foto, sono belli solo come luci di posizione magari da abbinare ai fendinebbia.appena accendi gli anabbaglianti l'effetto angel eye svanisce...:wink:

3. m4cvs

m4cvs Guest

Reputazione:
    0
    Sto per comprare quelli arancione di ultima generazione, che dicono siano più luminosi. Comunque mi interessa quel che dici sidney. La tua è una cabrio restyle? Oppure puna pre-rest? Perché so che cambia il tipo di fissaggio.

4. sidney_myway

sidney_myway Direttore Corse

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    io ho comprato quelli di tipo universale, gia cablati e senza centraline...
    la mia e' cabrio pre resty, e gli anelli andavano fissati con delle clips(scartate perche inestetiche) o incollati con colla apposita(scelta che ho fatto io.
    Il lavoro era anche uscito bene ma purtroppo, forse anche perche' quotidianamente faccio quattro km su strada di pavè, ultimamente si scollavano spesso e così ho deciso di eliminarli....Al di la del fissaggio, ripeto, l'effetto con gli anabbaglianti accesi nn e' poi così appariscente...quindi li sconsiglio

5. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3.023
    24
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    quelli nel link vanno bene ;)

io li ho con le clip e non danno problemi ;)

6. Falco

Falco Secondo Pilota

558
    7
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    27.128
    BMW 318ci coupè (E46)
    sembrano i miei, quelli della topauto con le due clip trasparenti per ogni anello.
    io li ho montati.... per ora nessun problema

Condividi questa Pagina