Ciao a tutti,vorrei montare il modulo tv suulo schermo 16:9 della mia macchina,sono andato alla BMW e mi hanno sparato un bell'800 eurini+200 di sblocco in movimento.Allora sono andato in un centro dove montano sterei,monitor,dvd ecc...e mi ha proposto a 500 euro il modulo compreso lo sblocco in movimento ed è della CLARION!Non essendo molto pratico,ma il modulo tv che mi montano alla BMW si vede meglio di quello CLARION?Che differenze ci sono?Grazie a chi ci capisce di più!
la qualità dipende poco dal modulo video e molto dal monitor di cacca che abbiamo..prendi un modulo video originale bmw su ebay e sei a posto..se ti va bene stai sotto le 300 euro mentre gli sblocchi li trovi a partire da 70 euro... mi fa strano che in conce BMW ti abbiano dato l'ok per lo sblocco tv...in teoria è illegale..
la bmw me lo sblocca perchè un mio amico lavora li....quindi il modulo conta poco.....sai qualche sito dove potrei trovarlo oltre ebay?
ma che storia è questa? riescono a sbloccare il 16:9 senza sblocco???? di siti ce ne sono ma sono americani la maggior parte e i prezzi non sono molto convenienti..
intendevo senza il modulo di sblocco..ricordo che per i vecchi sistemi era una questione software, mentre per il 16:9 ci vuole per forza il modulino..
purtroppo è cosi..il monitor originale bmw non è il top della qualità..soprattutto a livello di colori..