Ciao che ne dite del prezzo di questa fantastica m5 touring. Sinceramente questo colore fa un po' "old". I miei colori preferiti sono nera o bianca. Però visto il rapporto km/prezzo! http://www.omarforlini.com/BMW_M5_V...VER_SFULL_NUOVAKM8_000_automobile-1070477.htm Per il modello touring della nuova serie bisognerà attendere circa 2 anni buoni, vero?
mi sa che essendo auto dimostrativa...ha dimostrato per benino quello che sa fare!! Certo però a quel prezzo è molto appetibile!
la macchian è bella poi non sono d'accordo con voi,se è dimostrativa ed è stata provata dai clienti vabbè qualke strappata ci può stare,...ma 8000km non sono nulla certo se hanno provata in pista la cosa cambia........mamnon credo....
MAH............l'avevo gia' vista in giro in internet, il prezzo è ottimo in rapporto al chilometraggio. Il fatto che sia demo è irrilevante..........
si, per i babbi di minkia lo dissero anche a chi comprò l'///M3 E92 demo da BMW Italia che Prost portò in pista........e che mai funzionò a dovere
beh la si fa controllare bene da una concessioaria bmw prima di prenderla e la si porta a casa :) il colore cmq mica è brutto, ok non è "aggressivo" ma ci sta
concordo!! 8000km sono irrilevanti in rapporto all' intera vita di un auto, ma se sono fatti a cannone bastano avanzano. una volta che all'interno del motore si fa uno striscio per esempio per una tirata a freddo non è che sparisca da solo sopo tot km fatti piano.:wink: imho su queste vetture bisogna andarci stracauti, una diagnosi in bmw intanto è doverosa e magari anche due righe dal capo officina che valuti le condizioni generali dell' auto. se al primo tagliando il tuo meccanico si accorge che l'olio è multicolore da quanti additivi ci hanno buttato dentro e con l'olio nuovo ne mangia 1 kg al mese che fai? ti ridanno i soldi o ti dicono che è normale? meglio farsi qualche paranoia in più che infognarsi per la fretta.
Mavaaaaaaaaaaa, quella non era una demo ma una parco stampa, che è ben diverso. Come sai le auto del parco stampa vengono sminchiate in pista per svariati mesi e, come mi insegni, un uso in pista a parita' di km e decisamente più pesante. Le demo sono auto delle concessionarie che provano i clienti (nel caso delle M, pochissimi Clienti). La mia ha 40.000 km (di cui 36.000 fatti da me) e (sgratt sgratt) tutto in perfetta regola. Poi bisogna anche ricordare che c'è sempre una garanzia di 48 mesi ben valida, nel caso di quella M5 sono 33 i mesi residui. Ben inteso, alla prima vaccata che mi capita alla M, porti sfiga......
vi trovo concordi con me sul colore. Cioè in se questo colore è bello però tipo su un M3. Quà stona un po, anche se questa con i cerchi grigi sta da molto meglio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160071743 Ho trovato anche questa che non sembra male http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162822014 Giustamente 8.000 km possono essere fatti male, su questo tipo di motori poi. 25.000 km di questa nera magari sono stati fatti meglio degli 8.000. Comunque visto che ci si aggira sui 60k cambiando totalmente genere si potrebbe trovare anche un M6 cabrio vicino a questa cifra...certo è un altra auto e se non si vuole apparire non è indicata, anche se la linea del 6 comincia a sentire gli anni secondo me. Non mi devo lasciar prendere (a me quello che interessa è avere sotto le chiappe il suo cuore straentusiasmante), ma il momento non sarebbe troppo indicato. Boh, vedremo. Ciao
Io penso che se chiedi di poterla far visionare ad una officina Bmw di tua fiducia e accettano sei già sulla buona strada,poi basta verniciarle i cerchi neri e montare la pellicola nerissima sui vetri e diventa già molto più cattiva!!! (comunque quella macchina si è svalutata di 60000 euro in 8000km)!
sono con te....ma rispondevo a chi aveva detto ke essendo auto dimostrativa 8000 km poteva essere tanti....quindi ho fatto l'esempio del massimo utilizzo di una macchina del genere cioè la pista...