ciao ragazzi, per il 10 ho un immersione e quindi non posso esserci. C'è la possibilità che venga spostata al giorno dopo ed in quel caso sarei libero ma non lo so prima della prossima settimana visto che è una decisione condivisa.......come si dice in sardo "centu concasa centu berritasa"
beh paolo stai tranquillo la tolleranza di una /due persone penso ci sia,cmq ho fatto un conto rapido siamo una ventina domani chiamo e confermo.altrimenti rimaniamo fregati
oooooook Artù, naturalmente appena si decidono tutti e so qualcosa ve lo comunico con certezza :wink: P.S: ma questa M quando arriva?
diciamo che si va avanti per gradi,lo step numero uno era vendere la mia e36 e questo l'ho raggiunto ora mi sto guardando attorno ma autoscout in questo periodo non offre tanto
Io potrei confermare lunedì Prima di allora non so se riesco a farmi sostituire per il servizio del 10 Quindi, Artù, se devi prenotare, va beh, sarà per il prossimo giro...
dani vale lo stesso discordo che ho fatto a paolo penso che ci sia tolleranza,cmq stasera chiusura listah18:00
Si, Artù, avevo letto... Dicevo solo che lo saprei solo lunedì... Quindi se c'è posto ne sono felicissimo e vengo, altrimenti sarà per la prossima :wink: