Bravi ragazzi!!!...Quante belle BMW complimenti a tutti!!! Molto bella anche la Polo della Virtual Zone Sardinia!! ...ancora complimenti a tutti!!!
Sono davvero contento che vi siate divertiti, ma con Arturo organizzatore ne ero certo. Io purtroppo avevo già impegni sportivi che mi impedivano di esserci. Spero di essere dei vostri la prossima volta......
io, ad esempio, sono passato con il rosso !!! Grazie Arturo, e grazie a tutti i partecipanti: giornata meravigliosa!!!
Un grazie principalmente ad Arturo per il posto splendido, un grazie a tutti i partecipanti per far si che il club SARDINIA diventi sempre piu' numeroso ma soprattutto ricco di persone meravigliose, vere ed oneste come lo siete tutti!!! Sono stato davvero magnificamente, ed è stato un immenso piacere aver conosciuto shiva ed emidio.. al piu' presto faremo un raduno con tanto di pranzo da me ad Iglesias, come già ieri vi accennavo... a breve aprirò un topic per spiegare bene dove sarà il posto nel quale andremo a mangiare e quanto si spenderà :wink: ...
complimenti ragazzi leggo solo oggi questo 3d.......... un giorno o l'altro sarò dei vostri ...promessa
ragazzi su fb ho caricato le foto del raduno ,noterete che le ultime foto ,quelle delle auto,son fatte da una prospettiva diversa dalle altre ...le ha fatte mio nipote!!