Per chi parte da ss, ci si può incontrare al distributore dopo le gallerie... Poi si prosegue insieme sino alla Q8 dove ci raggiunge Fabio (sardinia09)... Che ne dite?
Se alle 12 dobbiamo essere a macomer, direi alle 11, pure 11.15, tanto sono 60 km da li, quindi, per quanto piano si possa andare, non ci si può mettere più di 45 minuti
ok! 11- 11:15 alla esso dopo le gallerie!!!! la macchina con cui arriverò sarà una ferrari.... no no giusto è raduno bmw vengo con il mostro allora
Mi sa che dopo quella di Davide, la tua è la più potente :wink: A proposito ragassi... Veniamo forniti di magliette?
no no!!! io non la ho.... altrimenti già sono emarginato ahahaha tennic tu vieni solo o in dolce compagnia? visto che è la prima volta almeno non faccio figure di ***** metti che mi avvicino ad una bmw alla esso ciao tennic!!! e chi cazz sei? hahaha
ok per la polo ma portatevi anche qualcosa di più pesante qui stasera si sta bene con un giubbino leggero,io sarò alle 12 al piazzale del motel macomer ci vediamo lì
Siamo in 2... La mia cariola è blu, attualmente monta i cerchi da 16 della eletta Ricevuto... Polo con giubbetto al seguito :wink:
allora sardegna del sud ! che ne dite alle 10 30 a monastir ? poi ci vediamo verso le 11 15 alla tamoil con davide e fuso fuso ?