ti dò ragione se lo reputi 1 mestiere.. ma se tu questo nn lo considerassi 1 mestiere?.. e poi a che cosa serve far vedere che la macchina và da sola? nn faresti + "spettacolo" con le tue mani e i tuoi piedi intraversarla e poi correggerla + quante volte riesci..?
Povera auto...bè, si è vendicata. Per quanto riguarda il fatto in sè, lui fa queste cose di mestiere e sa i rischi che corre. Sarà stato un incidente come un altro per lui, magari questo un po' più grave, ma sempre uno stunt è.
Io sono uno di quelli che ha manifestato la propria antipatia nei confronti di questo tizio esprimendo una battuta sicuramente troppo pesante (anche perché so che la cosa non è fortunatamente finita tragicamente..............) Ma la motivazione della mia scarsa benevolenza è nel fatto che non mi sembra che questo "numero" sia stato eseguito con i dovuti criteri di sicurezza quanto sia stata una estemporanea e non autorizzata esibizione finita male solo per lui. Ci pensate invece a cosa sarebbe potuto succedere in quelle condizioni se la macchina fosse completamente sfuggita al controllo dello stuntman ? L'avrebbero forse fermata quelle transennine di ferro che si vedono nel video ? Visto che fortunatamente se l'è cavata bene sia lui che gli altri continuo a dire: ben gli sta !