che ne dite di questo?

Discussione in 'Video Download' iniziata da Pilotolo, 13 Aprile 2007.

1. Pilotolo

Pilotolo Amministratore Delegato BMW

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    ti dò ragione se lo reputi 1 mestiere.. ma se tu questo nn lo considerassi 1 mestiere?..
    e poi a che cosa serve far vedere che la macchina và da sola? nn faresti + "spettacolo" con le tue mani e i tuoi piedi intraversarla e poi correggerla + quante volte riesci..?

2. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Povera auto...bè, si è vendicata.=D>

Per quanto riguarda il fatto in sè, lui fa queste cose di mestiere e sa i rischi che corre. Sarà stato un incidente come un altro per lui, magari questo un po' più grave, ma sempre uno stunt è.

3. BOSTON

BOSTON Collaudatore

349
    7
    17 Agosto 2006
    Reputazione:
    363
    320CD
    Io sono uno di quelli che ha manifestato la propria antipatia nei confronti di questo tizio esprimendo una battuta sicuramente troppo pesante (anche perché so che la cosa non è fortunatamente finita tragicamente..............)
    Ma la motivazione della mia scarsa benevolenza è nel fatto che non mi sembra che questo "numero" sia stato eseguito con i dovuti criteri di sicurezza quanto sia stata una estemporanea e non autorizzata esibizione finita male solo per lui.
    Ci pensate invece a cosa sarebbe potuto succedere in quelle condizioni se la macchina fosse completamente sfuggita al controllo dello stuntman ?
    L'avrebbero forse fermata quelle transennine di ferro che si vedono nel video ?
    Visto che fortunatamente se l'è cavata bene sia lui che gli altri continuo a dire: ben gli sta !

4. Pilotolo

Pilotolo Amministratore Delegato BMW

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    bravo nn ci avevo pensato.. concordo.

5. alfio76

alfio76 Direttore Corse

1.788