http://cgi.ebay.it/AFFARE-BMW-Z3-BE...39QQihZ004QQcategoryZ9837QQrdZ1QQcmdZViewItem non è lontanissimo da casa...quasi quasi...tenerlo 1 stagione e darlo dentro a fine estate?
ah bè allora passami a prendere domani alle 20 mi matto una parrucca e scendo ... Ho avuto una specie di ok da mio papà...ora ho inviato richiesta di foto e info...se non ha il libretto tagliandi o comunque i km CERTIFICATI la evito come la peste!...speriamo si in ordine Dovrebbe essere il 1.8 da 115 cv...o sbaglio? Che mi dite di questo motore-auto? Che sia fermo non ci piove ma non m'importa
Ce l'aveva un mio amico avvocato, celestina (mi pare stahlblau ). Macchina moooolto carina. Unico appunto: ci pioveva
davvero ma tanto??? Anche se pioveva poco??? in quella non c'è scritto che ha il clima ma ho visto che anche altri non l'hanno scritto...credo che ci sia sottinteso o è possibile che nel 96 ci fosse gente che spendeva 90milioni per una Z3 e risparmiava un milioncino per il clima!?! Quella della pioggia...è na bella rottura!
può darsi che fosse difettosa... non so. Il clima ce l'aveva. L'ha cambiata nel 2003 per un 330xd touring e46 (primo figlio) che a sua volta a sostituito nel 2006 con un 530xd touring (secondo figlio)
poverino eh... io figli non ne ho...se non lo prendo adesso uno spider non l oprenderò mai...sperando non sia un secchiaio che non và una motosega!!!!!
bella...provato a vederesu autoscout.it?? ce ne sono parecchie anche con pochi km, essendo una spider molti la compravano come auto dell'estate, di consegenza non ci si percorreva più di 5000 km/anno.... io preferirei una e36 cabrio...
Sembra tenuta bene, e il prezzo è concorde all'alestimento che ha! Tieni presente che non ha il crome line interno, ha i cerchi da 16" e essendo del '96 non ha la capote elettrica e da veder così nemmeno il condizionatore (ma dalle foto non si vede bene) Se hai 8.000€ da svestire prendila, spendici un po' per personalizzarla (2000€) e la rivendi a 12.000 tra un anno. Se la tiri con cerchi assetto e qualche chicca ci si riesce!!!! In bocca al lupo! Se vuoi delle Ztine in vendita qui ne trovi alcune... http://www.z3mendi.it/forum/viewforum.php?f=33 alcune veramente HOT!!!!
il clima non era di serie e ai tempi non era ritenuto una necessità... facilmente se non specificato vuole dire che non è stato montato.... A memoria non costava 90 mln, ma circa la metà. E' un colore diverso dal solito e l'uinterno chiaro sta davvero bene (IMHO). I cerchi sono i 16" del 1900, quindi un accessorio a parte
Ma quali 90 milioni?!?!?! ne costava poco più di 100 la M. Con meno di 50.000.000 te la portavi a casa. Un amico aveva la M e non ha mai avuto problemi d'infiltrazioni
se non ha il clima non la prendo neanche regalata...ma sì ho sparato una cifra...ai tempi con 40 milioni ti prendevi uno sharan TDI e li valeva tutti e con poco meno un passat...interessante il sito che mi avete dato...grazie mille...se avete altre info son bene accette... il colore mi piace tantissimo in foto il verde nelle auto mi è sempre piaciuto...poi la pelle beige fà molto british...
Secondo me si riferisce al 1800cc e non all'///M. Cmq il prezzo di partenza conta poco. Se pensi che una da 50 mln la porti via a 10.000€ e una da 100mln a 25.000€. Dipende da quello che cerchi. E' vero ci puo' piovere dentro,ma regolando i finestrini tutto torna ok! Il clima come la capote elettrica nel 96 non erano di serie, anzi la capote elettrica non c'era proprio e non si puo' nemmeno montare ora! I cerchi da 16" erano un optional, ma cmq la sua morte è sul 17"...il 16" è out!
infatti dicevo per quello sostanzialemte l' M aveva in più il motore e per quello veniva pagato ma per il resto è uguale come materiali...sinceramente che la capotte sia manuale è un solievo...un cgrattacapo in meno...ok è meno scenico ma non è fondamentale. Il clima invece sì...se non ce l'ha è proprio una brutta cosa!
Purtroppo in Italia arriva fino al 17 con gommatura 225/45 R17 ant e 245/40 R17 post, ma siccome questa è un '96 non ha la gommatura differenziata quindi arriva al marrimo al 225/45 R17 ant/post. X il discorso capote, fidati non è solo estetica, chi non c'è l'ha la rimpiange e a livello di meccanismo non ci sono problemi evidenti, ma al limite a spot dovuti ai soliti pezzi diffettosi che potrebbero essere ovunque nella macchina!!!
MMM...ho capito Per ora non mi ha ancora risposto ...per il motore invece cosa mi dici? Come presazioni credo sia lentino ma almeno si fà perdonare nei consumi?Cosa stà sui 10-11?
Il 1.8 ha 116Cv! non puoi aspettarti che sia un fulmine come un 2.8 da 190Cv o un 3.2 ///M da321, ma la massa relativamente bassa gli viene incontro e rende la Ztina anche con un 1.8 sotto il cofano cmq divertente. E' sicuramente più una macchina da passeggio che da corsa, ma in montagna o al semaforo da cmq le sue soddisfazioni. E' un motorino da 12 Km/L o anche qualcosina in più se usato bene! A parità di potenza il 1.9i da 118CV è più brillante e ha una coppia più costante, mentre il 1.8 ha bisogno di una scalata di più! Il 1.8 116Cv lo trovi nelle macchine sino al 1999, poi da metà '99 trovi il 1.9i che ha 118CV. il passaggio è in corrispondenza del restyling della macchina (posteriore e meccanica oltre alle frecce bianche e lucciole sul paraurti, internamente cambia la consolle centrale) Il restyling ha la carreggiata posteriore del ///M quindi 40mm più larga del pre. LE SO TUTTE...