HP1075 SCi SPECIFICATIONS Horsepower1075 (802 kW)Full Throttle RPM Range5600-6000Displacement Liter/C.I.D.9.1/557Bore (in/mm)4.50/114Stroke (in/mm)4.375/111Compression Ratio8.00:1CylindersV-8Alternator (amp/watt)65/917Ignition TypePCM 07 DistributorlessFuel SystemSequential Fuel InjectionFuel Requirements91 Posted Octane (R+M)/2, (98 RON) InternationalTransmissionBAM CyborgDrive UnitDry Sump Six DriveGear RatioDry Sump Six Drive.Application Dependent.(Contact Mercury Racing for additional information)Length (in/mm)55/1397Width (in/mm)40/1016 w/CMI Exhaust SystemHeight (in/mm)30/762 w/CMI Exhaust SystemWeight (lbs/kg)1720/782Warranty90-Day Limited for Recreational Boating Immaginate 3 di questi uguali montati su una barca ed avrete il nuovo Cigarette Marauder 50 piedi.... Una bomba da 3225 Cv che viaggia senza problemi a 195 kmh sull'acqua e fa uno 0-100 pauroso... Non vedo l'ora di farci un giro.... MI fa sorridere la garanzia del motore... : 90 giorni!!! C'è pure la versione da 1200 cv che però non ha alcuna garanzia
più che sull'acqua i 200 kmh li fa sull'aria! Altro dettaglio di questo gioiellino: circa 60 galloni/ora a motore ovvero 700 litri /ora di consumo!!
hanno ancora la possibilità di scegliere se "scaricare" in acqua o in aria? quando gli scarichi erano in aria facevano un casino impressionante...
no no sergio , le barche cosi scaricano in aria , da me ogni tanto ne capita qualcuna , e fanno veramente paura , l' anno scorso ho rifatto i quadretti e i cablaggi degli strumenti nuovi su un magnum 40 piedi motorizzato con 2 anzianotti bpm a benzina , 12 cilindri a v per motore , una bomba a orologeria , avevo paura di dare corrente quando la ho messa in moto era leggermente fuori fase di spinterogeni , baaaaaaaammmmmm , mi ha spaccato i timpani , da temere oppure un' altro motorizzato seatek , due motori diesel completamente in alluminio da 1000 cv l' uno per 12 metri di barca