fabio, sinceramente non mi convince nessuno fin ora. sai che forse starebbero bene quegli a stella che vende muccio, dell e46?
Io ti consiglio gli M135 da "17"!!!Riguardati la 318is di Prada!!!!E poi sulla compact danno un effetto ancora migliore!!!!Non montare cerchi non BMW rischi di renderla pesante.......
no basta con i 135... troppo s*******ti e poi sull'e36 compact non ce li vedo molto.. vedrei piu i 166..
Fabio io ti consiglio gli M68, sull'e36 stanno benissimo, infatti li volevo mettere anche sulla mia ex... http://crass.on.ru/bmw/wheels/TMP_wheel/bmw_wheel_068.jpg P.S. Lo dico sinceramente e non per pubblicizzare i miei che ho già venduto :wink:
ma lo sai che sono stati i primi cerchi che ho pensato?? è uno dei pochi cerchi che dove lo metti... sta bene... trovarli è un po ...diffiicle.
PARLAVO DI QUELLI COME GALAK appunto. uguali di quelli di muccio, quelli di galak li ha presi il mio amico su mia indicazione, galak devi darmi la percentuale!
si mi sembra stiano proprio bene.e concordo sul fatto che i non originali talvolta risultano "pesanti" da vedere.