Grazie mille della disponibiltà e della celerità di risposta... ...si vede che sei un emmista (per la velocità)!!:wink: Ti capisco sul fatto che l'assetto di serie non ti soddisfi a pieno e devo dirti che questo "problema" lo avevo riscontrato pure io sulla mia anche se venivo non da una bella sportiva come te, ma da una semplice 318i con molle eibach pro-kit. Pensandoci però tra la configurazione della mia e la tua potrebbe influire in termini di tocca non tocca anche il fatto che tu monti al posteriore le misure del CSL (265), mentre io ho quelle standard dell'emmona (255)... ...e questo ahimè non lo avevo valutato Ora corro subito ad analizzare e studiarmi ben bene le tue foto. Ciao, grazie mille e.... ...ancora complimentissimi per la tua stupenda emmona!!
Il signorino che rideva tanto addosso alla mia ex macchina perche' aveva un //M3 lo vedo quasi quotidianamente al lavoro ed ora non fa' che raccontarmi quante sodisfazioni strappa da un 2.0cc aspitrato i-vtec tra le stradine di montagna. l'ex CTR incazzato e ben messo di assetto erogazione e frenata...prima mi gurdava con un sorriso da ********... certo non vai su' per la valle come con una emmona,hai 143 cv in meno ed e' un anteriore, ma ha ben capito che ci sono auto che meritano rispetto,che soddisfazione farglielo capire:) [/quote]Pensandoci però tra la configurazione della mia e la tua potrebbe influire in termini di tocca non tocca anche il fatto che tu monti al posteriore le misure del CSL (265), mentre io ho quelle standard dell'emmona (255)... ...e questo ahimè non lo avevo valutato Ora corro subito ad analizzare e studiarmi ben bene le tue foto. Ciao, grazie mille e.... ...ancora complimentissimi per la tua stupenda emmona!! [/quote] Io ho un treno gome nuove michelin ps2 da montare e le posteriori sono 255, ammetto che gia' la spalla della gomma resta parecchio tirata dal canale con i 265, non immagino con le 255... Credo che se hai le 255 ci stai a filo e non farti ingannare dalla prima foto, avevo appena lavato l'auto e trattato con il prodotto le gomme, diciamo che ad occhio con le 265 si tocca l'angolo della spalla, poi influisce cmq le molle ribassate e gli ammo originali che hanno 69!!mila Kilometri. Aggiungo che ho viaggiato solo una volta carico di serbatoio e di passeggeri,e solo in casi estremi sentivo la gomma ''mangiare''un po' di passaruota,proprio andandoci pesante in appoggio tirando. Buon Week-end PS:contraccambio i complimenti per l'Emmona, sia mai che vengo a fare un giro dalle tue parti ti faccio un fischio!
Anch'io amo in maniera esagerata tutte le vetture che sanno dare emozioni... ...e per me non ci sono complessi d'inferiorità tra una vettura e l'altra se tutte in un modo o nell'alltro sanno affascinare sempre in un modo nuovo il loro driver.:wink: Per gli pnumatici hai ragionissima... ...i 255 fanno un po' tanto l'effetto a botte. Bene allora con i 15mm dovrei essere a filo... ...poi in occasione della riverniciatura della emmona penserei a togliere il bordino interno dei passaruota posteriori e così poi non avrei problemi anche nel futuro montaggio dei 265 (sperando che la legge tuning passi finalmente ) Grazie mille ancora e buon weekend anche a te!!:wink: P.S.: Se passi dalle mie parti fammi un fischio, anzi due che ci si trova!!!
PS:forse hai sbagliato a scrivere che vuoi mettere i distanziali posteriori da 15mm,o forse no? Io li monto da 10mm al posteriore e come vedi e' gia' quasi a filo... Ciao
A dire il vero l'idea era proprio quella di metterli anche da 15mm al posteriore... ...so che la tua al posteriore con i 10mm è già al limite, ma pensavo che parte di ciò fosse dovuto anche alla maggior larghezza dei tuoi pneumatici al posteriore 265 contro i miei 255 e che forse nella mia configurazione potevano starci i 15mm visto anche che robbè al posteriore con i BBS CH cambiando offset e canale ha ottenuto un allragamento di 13mm e non tocca. Ciao e grazie!! :wink:
Ho sentito Robbè e mi diceva che lui con i BBS CH al posteriore con misura 10x19'' ed ET20 tocca solo andando veloce e non nel normale utilizzo... ...cmq a breve ti farò sapere su cosa farò!!:wink: