Guardando su ebay ho trovato questa asta, che ne dite? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7968721544&rd=1&sspagename=STRK:MEWA:IT&rd=1 Io sapevo che questo modello di cerchi in lega arrivavano a 17" e non a 19"!!! Inoltre ho contattato il venditore per sentire se si era sbagliato, perchè la foto è uguale a quella di un'altra asta presente su ebay da una settimana (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7966900873&rd=1&sspagename=STRK:MEWA:IT&rd=1) e invece mi ha confermato che i cerchi sono quelli e che sono da 19". Parla anche di garanzia BMW, ma secondo voi si sta solo facendo confusione con le dimensioni o vuole dare la sola a qualcuno?
certo che ha un feedback notevole... lascia perdere...ti piacciono quei cerchi?io ne ho 4 da vendere..
Re: Che ne dite di questi cerchi?!! Anche io li ho visti e mi sono posto la stessa domanda........secondo me sono da 17 (si vede anche dalla foto)..tra l'altro, nell'altra asta che ha fatto il prezzo era arrivato addirittura a MILLE EUROZZI!!!
Quanto me li faresti con le gomme? Io sono in trattativa per dei cerchi da 18", ma fammi sapere anche in pm. CIAO
le gomme stanno al 55% e sono michlen pilot..ho molti offerenti..pensavo di chiedere sui 450 gommati..anche se sono ancora nel dubbio se tenerli o meno per le invernali..per questo devo ancora venderli..
occhio!! sono degli style44 da 17" come i miei !! da 19 non li fanno neanche replica!!!! occhio quindi, molta attenzione che la cosa puzza!! sappi cmq che sono visibilmente e sicuramente dei 17pollici...piu' precisamente Style44 (nome del modello).
Infatti, sono da 17", si vede benissimo dalla foto e come ho già detto l'immagine è di un'altra asta. Quasi quasi segnalo l'asta al team ebay e la faccio chiudere, non è la prima volta che lo faccio, questo sicuramente vuole fragare qualche utente poco esperto. Grazie per la conferma.
scusa non volevo avere un tono che "attaccasse"....visto che lui ti aveva garantito che fossero da 19 volevo assicurarti che non lo erano...tutto qui! se vuoi segnalala....anche se mi sembra di aver visto un' asta molto simile, forse con le stesse foto (magari è quella di cui parli tu), tempo fa e aveva raggiunto un prezzo secondo me esagerato....mah.... tienici aggiornati! cmq se vuoi dare un'occhiata a dei cerchi: http://www.elite-sportwagen.it/ricambi.asp tanti del forum li hanno comprati lì....
Si, l'altra asta tra l'altro è stata chiusa in anticipo ed era arrivata a 1000 euro. Comunque non mi può dire che i cerchi sono da 19" il modello style44 e che la foto è reale quando non li fanno da 19" e la foto è presa da un'altra asta! Mi voleva prendere per il c**o, almeno dimmi che la foto è indicativa!!! Comunque io l'ho segnalato. Per il consiglio del sito grazie, già lo conosco ma ho un amico che per quelle cifre me li fa avere con le gomme, infatti sto trattando. CIAO
urka allora me/ce lo devi far conoscere questo amico...farebbe grandi affari a vendere su questo forum....davvero!!! se sei interessato scrivimi un MP...eh eh
Ci parlo poi vi faccio sapere, non so se sarà disposto visto che ha un bel da fare con il suo lavoro, comunque in caso mi propongo io come tramite per semplificargli le cose, ci scappassero GRATIS per me!!!!
Che bastardo che sono..... ho contattato lo staff di ebay per sagnalare l'asta, come avevo preannunciato, e...... puff.........sparita!! Errare è umano ma perseverare è diabolico, nonostante diversi utenti gli avessero fatto notare che non potevano essere da 19" pollici lui insisteva affermando il contrario. Così impara a voler fregare la gente!
Ebay fa dei controlli in maniera random su tutte le inserzioni presenti, ma considerando quante sono ne varranno controllate lo 0,1% del totale. In caso di segnalazione l'asta viene controllata approfonditamente in base al tipo di segnalazione da degli esperti in materia, in questo caso di automobili, e se effettivamente c'è la possibilità che si tratti di un tentativo di frode la chiudono. A me è successo che un hacker è entrato nel mio ebay ed ha messo in vendita 20 harley davidson da 10000$ l'una, ebay mi ha immediatamente sospeso l'accout e fatto delle indagini. Quindi i furbi hanno poche speranze!!!
A proposito, approfitto per pubblicizzare la mia pagina di ebay: http://search.ebay.it/_W0QQfrppZ50QQfsooZ1QQfsopZ1QQrdZ0QQsassZtonioworld84 Non vendo oggetti per BMW, ma se avete da fare dei bei regali dateci un'occhiata.
urka!!! a me arrivano i continuazione email che chiedono i miei dati di ebay ma mica glieli dò....e le inoltro all'indirizzo email di ebay competente... ma cosa gli veniva in tasca al tipo a combinarti tutto ciò?
Non so se sai cosa passa per la testa agli hacker!? NIENTE!! E quindi fanno queste cose per puro divertimento, solo che se non mi avessero bloccato avrei rischiato di dover chiudere manualmente le aste e fare una denuncia per evitare di pagare gli oltre 1.000,00€ di commissioni ebay per le aste. Aveva selezionato tutte le opzioni più costose sto bastardo. Mi raccomando non dare mai i tuoi dati in queste mail, credo che tu sia abbastanza esperto, ma se così non fosse guarda l'indirizzo a cui ti mandano, se è numerico o non diretto ad ebay segnalalo come hai già fatto con gli altri. Stai attento anche con paypal se lo usi, fanno le stesse cose, ma li ti rubano i soldi direttamente. CIAO