embè!!! vorrei vede!!! :wink::wink: so troppo forte a cerca ste macchine!! neanche te lo immagini quanto tempo c'ho passato x cercare la mia!!!! lo conosco a memoria!!! poi io me ce impegno perchè purtroppo per le auto so pazzo!!! le adoro!! e quindi se posso aiutà qualcuno su un campo dove io vorrei stare sempre è una passeggiata x me!!:wink::wink::wink:
guarda questa... ADORO STO COLORE.... http://cerca.automobile.it/veicoli/showDetails.html?id=138636823&__lp=16&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=4&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&fuels=DIESEL&minFirstRegistrationDate=2007-01-01&maxPrice=30001&vatable=true&ambitCountry=DE&siteId=ITALY&features=CRUISE_CONTROL&features=XENON_HEADLIGHTS&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&maxMileage=90000&customerIdsAsString=&lang=it&pageNumber=1
apparte il volante che dalle foto sembra finito... guarda la foto di 3/4 del muso dove si vede la parte tra il disco e il cerchio è tutta ruggine!!! e poi devo spendere 18 mila euro per 60 mila km per una eletta con lo xeno, cruise, comandi al volante e pdc.... x me si trova di meglio in italia
mahhh... secondo me no.. il disco si imbrunisce anche dopo che hai lavato la macchina... a me sembra buona!!!
Mi sa che devo proprio rivolgermi a qualcun altro... ho chiesto quanto mi costerebbe portare in italia questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187988219 mi ha detto 20500... 3100 euro in piu... che LADRO!!
Ragazzi salve sono Frank di ferrara volevo chiedervi un consiglio visto che sto per acquistare la mia prima bmw: ho selezionato una 120d fine 2004 il motore ha 163cv ha pochi km 80000 tagliandati ho una perplessita' non c'è il dpf o fap , secondo voi devo cercare un modello coi filtri? altra domanda secondo voi quanto fa con un litro di media; e poi visto che ho letto che rimmappando si consuma meno e si aumentano le prestazioni accetto consigli a chi rivolgermi, altra domanda qual' è il modello diesel su cui puntare per avere i minori consumi,.,.premetto un po' usata perche' nuova non posso permettermela ciao e grazie a tutti!
No!!! Non ce posso credere!!!! È veramente troppo!!! Ma come è possibile???? Cambia concessionario!!!!
Guarda, ho aperto un thread nella sezione annunci... "cerco importatore economico" Io 18500 per quel mostro li spenderei! Davvero siamo a distanze stellari dai tuoi 1000 euro immatricolazione inclusa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
è uguale alla mia.. solo che la mia ha la radica e il navi...... cmq pensa ad un concessionario,amico di mio padre, gli avevo chiesto per portare giù una TT, e dopo averla trovata, mi ha sparato che ci volevano 4000€ per portarla giù...!! mah.. questi so matti.. a momenti ti conviene scendere a roma per prenderla.. risparmi..!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda questa.. http://cerca.automobile.it/veicoli/showDetails.html?id=140637720&__lp=103&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&fuels=DIESEL&minFirstRegistrationDate=2007-01-01&maxPrice=30001&vatable=true&ambitCountry=DE&transmissions=AUTOMATIC_GEAR&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&maxMileage=80000&customerIdsAsString=〈=it&pageNumber=1
questa un pochino di +.... http://cerca.automobile.it/veicoli/showDetails.html?id=138920392&__lp=103&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&fuels=DIESEL&minFirstRegistrationDate=2007-01-01&maxPrice=30001&vatable=true&ambitCountry=DE&transmissions=AUTOMATIC_GEAR&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&maxMileage=80000&customerIdsAsString=&lang=it&pageNumber=1
Cmq mi sono messo nei preferiti il link che fa direttamente la ricerca con la roba che voglio. Il problema e' che ora dovrei trovare un conce serio (leggi: meno ladro)
sisi viste... la seconda l'avevo gia vista... la prima non pare tenuta benissimo (e spero proprio che la mia serie 1 NON avra quella stoffa sui sedili perche è proprio bruttina) certo che costa poco... Se mi metto a venire a roma allora si apre un altro universo, a quel punto mi metto a cercare in tutta italia (cosa che non sto facendo)
mah guarda effettivamente a vedere i prezzi non sembrano particolarmente piu bassi... Quelle che importano i concessionari vicino a me sono molto spoglie (quasi tutte senza clima auto) pero facendo ricerche mirate si trova qualcosa con TUTTO... dovrei in effetti fare lo stesso in tutta italia e vedere che ne esce. Ma prefrirei avere cmq un rapporto con un concessionario delle mie parti, a cui rompere le palls in caso di problemi!