Che ne dite di questa? qualcuno conosce la sua storia? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137933571 Eventualmente il tipo sarebbe anche intenzionato a ritirare la mia... Non abbiamo ancora parlato di cifre, ma se tra permuta e sconto mi vien fuori una cifra alettante... Aiutatemi a capire....e a ragionare please!!! Qualcuno di voi è della zona di vicenza? magari mi accompagna a darle un'occhiata..... (mamma mia quanto sto andando in la con la fantasia.....o no???)
aggiungo: la macchina sembra originale, tranne per i cerchi con canale 8,5 ant e 10 post. il resto tutto originale, no effettuati richiami, ma tutto documentabile (cosi dice)
secondo te non l ho già sentita???:wink::wink::wink: non ne sa niente max aiutami...o faccio la caxxata
sembra bella giampi, e lo sai che l'm3 l'appoggio a priori.. considera pure però che secondo me tra meno di un anno a quelle cifre con gli agganci giusti becchi anche almeno un bel 3.0 e92...
Sembra messa davvero bene, ma come sempre è NECESSARIA una visione accurata...Un appunto lo farei sul fatto che è manuale ed io se dovessi ricomprarla la farei SMGII ad occhi chiusi perchè mi sono trovato troppo bene con quel cambio..ma resta una cosa soggettiva.
controlla se i lati dei sedili anteriori sono molto consumati... ho visto che è molto significativo nella cabrio... poi naturalmente il libretto dei tagliandi (di rigore)... il funzionamento della capote e il differenziale... chiedi se ha l'hardtop e il frangivento (quest ultimo non è carissimo ma dovrebbe esserci). infine informati su quanti proprietari ha, ti auguro non piu di 2. Infine se ti fanno un ottimo prezzo sulla tua bhè.... prendila perchè è una figata!
è molto bella, prendila!!! la provi, guardi i tagliandi e i richiami (sicuramente saranno stati fatti) e puoi quasi andare ad occhi chiusi, anche perchè è cabrio e quindi in pista non dovrebbe esserci andata... segui l'istinto, le auto e le moto si scelgono così, forse anche le donne, ma quella è un'altra storia.....
molto bella.... comunque controlla tutti i documenti come detto sopra, e sopratutto se ha fatto il richiamo delle bronzine... peccato che non sia restyling.... ma non è un problema !!! prendila !!!!
Innanzi tutto grazie a tutti per i vari e preziosi consigli... in teoria dovrei chiamare per visionarla tra oggi e domani...probabilmente lo farò. Nella pratica questo è un periodo un poco instabile lavorativamente parlando, nel senso che esiste la possibilità di trasferimenti, anche all'estero. Sono un po indeciso. cmq vi aggiorno. grazie a tutti
falla questa follia!!! Io sto cercando di convincere mio fratello ad andare per una E46 coupè SMG II.....