Una Polo 1.4 benzina perché cn il 1.2 più di 90 nn faceva cn consumi decenti. Ma non mi aspettavo la stessa cosa da BMW
ma hai un tetto massimo di spesa, sia di acquisto che di gestione..? sennò davvero un 116d o 116i non sarebbe affatto male..! cmq rinnovo il consiglio.. chiedi una prova se ti interessa tanto la 114d, una volta provata se ti soddisfa... beh allora ti sarai risposto da solo..!! in caso negativo punta almeno alla sorella maggiore (116d )
provala! provala! vai provarla... no comunque se hai un chilometraggio accettabile prendi il 116i... io purtroppo, essendo un terremotato dell'aquila, per lavaoro, ma anche per svago, ho aumentato un po i km annui altrimenti sarei tornato ad occhi chiusi sul benza...:wink: ciao
R: Che ne dite di questa F20? Un 114d merita un allestimento base... Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Solitamente i diesel vanno bene quando si fanno parecchi km. Se fai 25-30mila km all'anno conviene il diesel.. altrimenti meglio il benzina. Io darei un'occhiata al 116i..