Non avevo fatto caso! e vero i cerchi sono fatti male....li manca una razza sia davanti che dietro...
è l'auto di Ryan Castro.. ho un centinaio di immagini di quest'auto salvate sul pc... la conosco a memoria... è passata dal bianco alpina al rosso ciliegia al grigio silver shadow.... quoto che il fotomontaggio dei cerchi è fatto da cani
Odio gli alettoni così a vista.... gli unici che posso tollerare sono delle piccole appendici, niente di più estremo. Secondo me, sciupano la linea bellissima dei modelli bmw...
C'è da dire che chi monta quel tipo d'alettoni al 99% lo fa per migliorare la deportanza alle alte velocità. Nurburgring docet.
Bella ma l'avevo vista poco tempo fa nel forum, e dicevo che è bellissima a parte gli interni troppo in tinta.... Che schifo il lavoro di "incollamento"....
e per l' imbarco carburante?.....ha davvero eliminato del tutto lo sportellino? per lo spoiler......bhe lo mettero' pure io...quello doppia ala bmw ///M evo.......non mi pare na tamarrata ma invece un completamento del posteriore che a mio personalissimo parere ( che tradotto si chiama tuning) ci sta' bene
si paolo... anche xkè se guardi i lavori che ha fatto su quell'auto il tappo del serbatoio è il minimo.. ha un kit di allargamento mica da ridere.. in fin dei conti montare il tappo del serbatoio aeronautico è una caxxata.. l'unica rottura è che poi devi riverniciare tutta la lamiera..
io ho visto che esiste anche un kit, tipo c'è un "rettangolo" con un buco che va a congiungersi col bocchettone originale, non so che materiale sia.. cmq va montato al posto di quello originale e poi va montato un tappo aeronautico a filo carrozzeria, mentre c'è il resto di sto rettangolo che chiude il coperchietto originale... praticamente l'unico lavoro che c'è da fare è congiungere il bocchettone originale con questa specie di prolunga, stuccarla alla lamiera e riverniciare....
AAAAAhhhh..... questi sono fenomenali! Io intendevo gli altri che si vedono e sono tutti rosso-bordeaux e non mi piacciono...
AAAAAHHHH.... QUESTI SONO FENOMENALI!!! IO INTENDEVO CHE NON MI PIACCIONO QUELLI CHE SI VEDONO ROSSO-BORDEAUX...