ci aggiungo anche il 2 và...ehhehe...sai cos'è che forse il pomello del freno a mano ha la M troppo stilizzata e capisci che non è originale... P.S. Ciao Alex!!! Tutto bene?
Bene, e tu?:wink: Sai perchè non mi entusiasma? perchè stacca troppo con il colore, e da l'idea di una cosa leggermente tamarra (mio personale punto di vista è!?). Fosse in pelle vera, o magari lo stesso ma brunito, ti direi che mi piace molto!
Bene grazie!! Guarda di tamarrate non ne voglio sapere visto che ho una Biemme e non una Punto (Faso nun me ammazzà!!:wink::wink: E' solo per dire che molte Punto sono state oggetto di atti di vandalismo assurdo ihihihi).... Comunque per l'oggetto 1 3 e 4 sono daccordo con te...mi garbano assai e appena posso li compero....per il freno a mano vedrò più avanti.
la mia è modulata e va benone... l'assetto l'ho messo fatto bene ora tolgo i kat poi rimappo come si deve... la mia lucia è bellissima così... quando avrò finito TUTTO forse qualcosina agli interni lo farò... ma sicuramen te non ora :wink:
io ho una modanatura scura... mi pare si chiami "cube" bella... però essendo grigia l'auto volevo le modanature grigie... anche per staccare un po che se no dentro è tutto nero te le farò vedere... poi se ti garbano potremmo anche scambiarle :wink:
Credo che siano le modanature che danno di serie quando compri l'auto con il pacchetto M.... IMHO molto belle....però sul Titansilber metterei le modanature grigie...
bu... ambè chissenefrega....tienile finchè non metterai le titan :wink: al max poi Tonio ho visto che è interessato quindi....scambio in vistaaa!!
Logicamento lo scambio lo farò solo se mai metterò il carbonio, altrimenti me le tengo strette!!!!! Comunque Sergio, potresti anche verniciarle titan!!!!:wink:
guarda ero insicuro se considerarlo o meno...alla fine l'ho messo nel topic tra gli altri 3 oggetti.... Apparte il freno a mano...quello che più mi interessa è il fondo della strumentazione...
sì e costa pure poco....anche i pedali e il poggiapiede non sono male vero? Riuscissi a trovarli uguali percò con il simbolo ///M fatto veramente bene, sarebbe meglio :wink:
Bè che ci devo pestare sopra eh quindi originale non voglio, visto i costi... Mi andrebbe bene anche quello e i relativi pedali... il costo non è alto...