Ehhh, ma per queste cose bisogna andare di persona e contrattare un po'... non credo che per telefono si sbottonino più di tanto...
Là! a quando il nuovo 750? Se iniziano a fare un restyling ogni 3 anni anche per le naked, ammazzano anche quel mercato.. http://www.motocorse.com/news/mercato/11502_Kawasaki_Z1000_2007.php
Se vuoi anche un mio consiglio ti direi di prendere la moto usata di 1 o 2 anni.. Tieni conto che appena la porti fuori dalla conce (una nuova..) ha già perso valore (e non 100 euro ma a seconda del modello anche 7-800 !!! ), pensa se dopo un anno la vuoi dar dentro.. ti mangeresti le balls . Poi in un anno o 2 faranno in media 4-5000 km perciò la moto si può dire che è "appena rodata". Cmq ripeto che è solo un mio consiglio.. :wink: In quanto alla scelta sono più che d'accordo, la Z750 è una gran bella moto, altro che quella ciofeca della monster che in quella cilindrata si fà passare anche da un Ciao modificato. Non vedo l'ora di vedere qualche foto.. arancione è bella ma anche nera è una figata.. fà molto cattivo!! Casco integrale (shoei o arai in assoluto), se puoi tuta divisibile (Spike sopra tutte..), guanti e stivali. P.S.- E un benvenuto ad un'altro Bikers!!
Sperando che la z750 rimanga cosí per almeno 1 altro anno e che nn facciano uscire subito il nuovo modello ... é da mangiarsi le balle.... che poi sinceramente nn mi piace .... le frecce sanno da gsr600 che nn mi piace nemmeno un pó .... cmq avevo optato per un usato ma qui e d´intorni nn ne trovo ....
nel 2007 uscirà la nuova z1000 non so se cambiano linee anche alla sorella minore... comunque il mio amico dovrebbe averne una 6700 compresa immatricolazione
http://www.kawasaki.it/z1000/default.asp?Sub=654AAA5 A me iace parecchio....a parte gli scarichi che fanno un pò schifo :wink: Però si parla solo della 1000, la 750 avrà ancora una stagione prima del lifting. Ciao da Robbè@@
l'unica cosa che mi blocca ora e il conce in ferie... xkè se devo aspettare un paio di mesi per la nuova z allora ok .. ma 1 anno no cmq la nuova nn mi piace molto ... avevo scartato a priori la gsr proprio xkè aveva le frecce sulla carena e ora me la fanno anche sulla zeta .. uff
Vai di ducati prenditi una ducati che è sempre attuale, i frullini invece ogni due anni li cambiano e cosi si svalutano moltissimo. Per quanto riguarda l'affidabilità non credere alle legende che ci sono in giro ma vai sui vari forum e verifica tu stesso di quante jappa hanno problemi al pari di qualsiasi altra italiana,inglese o tedesca che sia.
sará un bene o un male ma la ducati oramai l´ho scartata..... sono in troppi a dirmi che le ducati hanno problemi o costi esagerati... o le prendi per passione o a mio parere nn le prendi per poterla usare anche per andare in ufficio ....
se devo essere sincero nn mi piace..... la posizione di guida é un pó piú alta della kawa e le frecce nella carena la gigantiscono .... infatti la nuova z1000 nn mi piace molto .... poi fanno ridere gli scarichi finti