a me piaciucchia ma annoia dopo un pò... la tecnica nn è quanto ami di più , anzi credo che se ti facessi sentire un paio delle mie songs preferite ti metteresti a ridere ( o vomitare )!
forte, ho letto il 3d e non c ho capito un tubo , in musica son di un ignorantità pazzesca cmq sia sabato scorso ho portato a casa la mia prima chitarra elettrica e ora ho tutta una bella strada in salita maaa da dove si inizia!?!? help
inizia a suonare una canzone che ti piace, che conosci bene come melodia e sopratutto che sia facile.. ti consiglio good riddance dei green day, pero' evita l'arpeggio, oppure jesus dont' want me for a sunbeam dei nirvana... sono semplicissime e come inizio non sono male... poi...se le ho imparate io,vai tranquillo che le impari anche te.. ultimamente mi sto' anche seviziando con il basso... adesso sono in grado di suonare l'assolo della ghost track dei meganoidi (da into the darkness into the moda) tutto d'un fiato e con il plettro.. ma cosa fantastica e' che ho utilizzato alcuni accordi di quella canzone con la chitarra (ovviamente distorta) ed e' venuto fuori un riff niente male..