...dato che non sono l'unico a suonare in un gruppo.... vi elenco la scaletta + o - ufficiale delle nostre serate: we're not gonna take it - twisted sisters stand by me - pennywise paranoid/iron man - black sabbath big me - foo fighters song #2 - blur verdena - valvonauta cccp - per me lo so' wake me up../st jimmy/american idiot - Green day scavenger type/the brews - NOFX (e a scavenger type ci penso io) she hates me - puddle of mud boys don't cry - oleander (cover dei cure) jesus don't want.../floyd the barber - nirvana ATWA/chop suey - system of a down rear view mirror/even flow/daughter - pearl jam cochise - audioslave drain the blood/city of angels - Distillers muzzle/1979 - smashing pumpkins ..poi le solite degli ac/dc, sex pistols,ramones... ....il tutto sempre dietro ad una batteria.....(a parte qualche piccolo exploit alla chitarra e al piano)
ma xkè dei green day non fate quelle vecchie e dei pennywise fate solo stand by me cmq bella scaletta suonicchio la batteria anch'io ma purtroppo non ho un gruppo fisso, e di conseguenza suono una volta al millennio quando ho suonato per qualche mesetto con gli stessi ci eravamo messi a fare enter sandman dei metallica, e provando facevamo anche un pezzo di master of puppets (impararsela tutta era troppo pacco poi eravamo solo in 3 ), anche noi stand by me dei pennywise (mio gruppo preferito in assoluto ), knockin on heaven's doors dei guns 'n roses e onestamente non mi ricordo le altre diciamo che tra una suonicchiata e l'altra ho fatto: bro hymn dei pennywise smells like teen spirit dei nirvana all I want degli all systems go e non me ne vengono in mente altre.. ora ho fatto 1 prova soltanto con un gruppetto prima di natale, ora vediamo se si va avanti.. la voce è femminile, la 1^ prova che ho fatto con loro abbiamo provato celebrity skin delle hole, bring me to life degli evanescence, e open your eyes dei guano apes
io (per ora.. prossimamente nn so ) di cover ho suonato in ordine sparso negli anni: chaos AD - sepultura unchallenged hate - napalm death heartwork - carcass territory - sepultura firestorm - hearth crisis iron maiden - iron maiden bastard of christ - deicide battery - metallica con la mia band nn facciamo molte cover, solo le prime due citate anke io dietro alla batteria
Negli anni ho suonato un'infinità di canzoni con diversi gruppi; l'ultimo gruppo che ho avuto nelle ultime serate prevedeva una scaletta del genere: Metallica - Master of puppets, Frantic, Dirty window, enter sandman, the four horsemen, the outlaw torn, ain't my bitch Iron Maiden - Wasted years, remember tomorrow, hallowed be thy name, be quick or be dead Pantera - Hollow Judas Priest - The ripper, breaking the law, diamonds and rust Anthrax - Metal thrashing mad Halloween - Dr.Stein, I want out Annihilator - Refresh the demon Dio - Stand up and shout Poi diverse altre che non mi vengono in mente... eventualmente modificherò. In ogni caso ho suonato un sacco di cose, dai Necrodeath ai Therapy, dai Death SS ai Franz Ferdinand e via dicendo...
dimenticavo... ovviamente sempre imbracciando il fido basso... tranne qualche puntatina tra batteria, chitarra e voce... (ma questo più che altro a prove...)
....hummm.. tutta robetta leggera e' resu?? io sono dietro a trovare una soluzione per kaiowas... i mean: la faccio sia di chitarra (lead) e di percussioni... pero' non avendo ancora il dono dell'obiquita' mi devo limitare ad uno strumento alla volta... ....ma il massimo e' la versione "live" di I like the way (you move) dei bodyrockers o la mia personale interpretazione di "big city life" in versione unplugged,con la fida folk... per le altre cose il metal-peso mi piace (con il vecchio gruppo addirittura provammo per un po' a fare stradovarius e dream theater ma facevamo càa ).. ma preferisco ascoltarlo che applicarmici a fondo.. tanto quando vai a suonare fuori.. o trovi il pubblico di nicchia o ti tirano addosso i boccali di birra....
ma solo riddle suona i cccp? adoro questo genere di musica..ma io sono negato.. al massimo riesco a far rombare lo scarichetto della macchina..
mi fregio di essere un fan di Marco Masni dal 1989 Negli ultimi due anni ho visto un concerto di entrambe le sue tournee (e nn scherzo!)
confermo in Italia è così x kayowas...la versione totalmente percussiva IMHO è la migliore (tipo quelli di " under a pale grey sky")