a mio modo di vedere sono moto troppo potenti e insfuttabili x la strada,senonche in pista...preferisco moto con meno cavalli e piu sfuttabili...se devo dire x l'estetica la cbr e molto bella...:wink:
Bè un mio amico ha il Cbr 1000 '06 ed a gennaio prenderà il nuovo suzuki K7.... già il k5 è avanti al suo cbr,certo ke di estetica xò è peggiorato. Mio parere personale.....no jap......un bel Ducati 999....
Bella idea comprare una Italiana, è il modo migliore per far girare l'economia. Ducati costa un'okkio della testa ad ogni tagliando, con il dubbio poi che nn venga eseguito alla perfezione (se nn ti controllano tutti i serraggi ogni 6000Km rischi che ti si smonti la moto per strada)
E' la solita storia.....le ducati nn cadono a pezzi,ke costano sì. Ho avuto un ducati monster,nn sono dei missili terra-terra come le moto citate prima ma sanno dare delle belle emozioni,provatene qualcuna o trovate Ducati Monster club dove ci sono + di 7000 iscritti e tantissimi parteciapanti,nn credo ke 7000 imbecilli ke comprano moto ke cadono a pezzi e ke nn regalano soddisfazioni.:wink:
guarda, non è una novità che ducati siano moto molto delicate.... sul fatto che si rompano, succede più spesso che non una jap, sul fatto che 7000 imbecilli comprino moto che cadono a pezzi magari è probabile, perche la passione per il pompone è talmente grande che si passa sopra anche all'affidabilità, e questo è assodato.
Secondo me..... SUZUKI !!!!! Ma che ci pensi pure... A parte gli scherzi, io sono molto di parte.. ma bisogna ammettere che x contenuti tecnici e motoristici non è seconda a nessuno.. Possa passare la linea, ma.. come si dice " son gusti". (io la adoro.. ) - Honda, ottima moto ma non trasmette emozioni.. (a vederla..) - Kawa, un bel passo indietro rispetto al K4, ma ha un motore che potrebbe essere montato su uno shuttle!! - Yamaha, sarebbe la mia seconda scelta.. gran moto! X Stecca.... Grandissima quella dei 7000 imbecilli.. sono scoppiato a ridere.. , e cmq ti straquoto... in Ducati la passione va oltre all'effettiva fragilità delle moto..
Anche 10 Milioni di persone hanno comprato Fiat, ma non è detto che siano le auto più affidabili del mondo. E poi qui si parla di affidabilità, non di belle emozioni(anche perchè pure una graziella sa dare belle emozioni). Hai mai visto in giro una 748 del 1998 con 45'000Km che non abbia mai dato problemi???? Io no, in compenso una ZX-7R my '98 (di un amico) con all'attivo 45'000Km che nn ha mai dato un problema al difuori della normale manutenzione.
Non ho letto tutto..però la Honda vedrai che nel 2008 farà il modello nuovo. Io andrei o sulla R1 2007 o sulla Gixxer sempre versione 2007 :wink: . A gusti...direi Yamaha
Un mio amico ha appena comprato il Gsxr 750. Era molto indeciso tra quella e l'r6, poi provandole tutte e due mi ha detto che l'r6 come impostazione di guida è un po troppo da pista, quindi meno sfruttabile su strada. In più aggiungici che se vuoi caricare un passeggero, sul gsxr sta comodo, mentre sull'r6 assolutamente no. Vai di gsxr 750 anche perchè ha 150 cv. Occhio però.....c'ho fatto un giro qualche giorno fa....raggiungi velocità stratosferiche in pochissimi metri anche senza accelerare troppo. In più calcola che a 160 km/h se tieni il busto dritto non ti arriva l'aria come su altre moto....quindi non ti rendi assolutamente conto....insomma, un po troppo pericolosa se non si ha la testa sulle spalle.