http://www.tg5.mediaset.it/cronaca/articoli/2007/06/articolo4438.shtml Ciao Matteo!!! Anche se non ti conosco...un fortissimo abbraccio!!! A te e a tutta la tua famiglia!!
Ho appreso che ormai non c'è più nulla da sperare...Matteo ha l'encefalogramma paro a 0 ed è clinicamente morto...., lascia i genitori, un fratello più piccolo di due anni e una sorella che va ancora alle medie.... Se solo si potesse prendere tra le mani quei bastardi maledetti che hanno fatto una cosa del genere!!!
fottuti bastardi , a leggere queste cose mi viene paura a uscire di casa in 2 ruote, motorizzate e non! penso che faro piu occhio da ora in poi.
Certo è che il secondo,che sel'è visto sbalzato sul cofano,con una burocrazia meno merdosa di quella italiana non sarebbe scappato dalla paura di finire in ***** pur sapendo di essere innocente al 100%. Non lo giustifico,ma capisco la situazione. Io non riuscirei a scappare,rimarrei e finirei in ***** per colpa di qualcun'altro.
Definitivo, Lunedì 25 alle 14 circa Matteo ha smesso di essere tra noi... Faccio le mie più sentite condoglianze alla famiglia...e un GRAZIE a questo mondo di xxxxx e ai quei fottutissimi bastardi che hanno tolto dal mondo un ragazzo come noi!!