uppo la discussione chiedendo... rimanendo intorno ai 500/700 euro....che modifiche fare? premessa: - il tuning mi piace very soft...per cui magari luci e lampade interne pure pure...cose troppotroppissime no.... - per quanto riguarda cerchi/ammo ed altro...lo farei solo se ci fossero modificazioni in meglio delle prestazioni... ATTENZIONE: per me le modificazioni in meglio sono quelle relative alla sicurezza/efficenza...non velocità o sgummamento :wink::wink:
ancora in fase di assestamento...300/330 km con un pieno.....con la solita proporzione: 65% traffico urbano, 35% GRA
bello,ma OCCHIO che la spedizione in italia verrà ben piu' dei 29 e rotti che il tipo intende per la germania..un paraurti è parecchio ingombrante..a naso almeno una botta da 100€ o giu' di li'
più verniciatura e montaggio... e i lavafari? si possono rimontare? o vanno tolti? (non che siano fondamentali....però)
scusa fraza ho visto che su ebay c'era tempo fa la tua bmw......molto bella davvero.....mi sono chiesto come si possa avere il comando del cambio al volante o era solo una cosa estetica e non funzionante?.....e i bixeno??
Se non sbaglio per il volante SMG ulle E39 bastava un caveetto ke andava al cambio per poi cambiare dal volante
ma la e39 non ha l'smg che è un cambio elettroattuato (robotizzato) ma ha lo speedtronic (classico cambio automatico con convertitore di coppia e possibilità di cambio manuale sequenziale)......possibile sia così semplice??
Fraza non può rispondere perchè è qui a Gallipoli..... i paddle si possono post-montare 1) cambiando il volante 2) avendo il cambio automatico. Per montare i bixeno bisogna aprire i fari (nel forno ventilato) e fare un lavoretto meccanico non semplice (da chiedere a Benny) Per le lampade interne a LED non c'è nessuna acrobazia da compiere....le vendono già preparate...sono le supposte con i LED dentro....e si cambaino in 2 min. costo max 5€ l'una.