Ciao a tutti. Ho acquistato una X3 del 2006 (maggio). Come faccio a sapere che modello è (Base, eletta, futura etc??) Nel 2006 l'xdrive era di serie? come faccio a verificarlo? Come optional ho il climatizzatore automatico, la radio/cd, i sedili in pelle, la chiusura centralizzata. La macchina viene dall'estero ed è alla sua prima immatricolazione in italia. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
essendo importata dalla germania,non ha un allestimento:wink:....solo in via esclusiva grazie a BMWitalia si hanno i vari allestimenti:wink:......la tua è sicuramente x-drive.....tutte le x3 sono x-drive:wink:
Grazie. La mia X3 viene dalla spagna, non so se li gli allestimenti ci sono, qualcuno sa niente?? Grazie per l'info sull'x-drive. Sapete anche dirmi se e dove trovare un manuale uso e manutenzione, anche in inglese, online?
Negli altri paesi Germania compresa gli allestimenti non sono uguali a quelli venduti in Italia, hanno altri nomi con altri accessori. Ti posso elencare gli accessori di serie della Futura venduta in Italia nell'ultima edizione: - interni pelle Dakota - vernice metallizzata - rivestimento pelle volante - interfaccia Bluetooth per cellulare - sistema di altiparlanti multi amplificati HI-FI - bracciolo centrale anteriore - climatizzatore automatico - comandi multifunzione volante - fari xeno con lavafari alta pressione - pacchetto luci interne - park distance control PDC anteriore e posteriore - sensore pioggia - specchi retrovisori autoanabbaglianti - modanature interne in legno pregiato Nelle versioni degli anni precedenti gli allestimenti erano diversi, in alcuni anni c'era addirittura il tetto apribile panoramico. Spero di esserti stato utile.