Il problema è che IMHO la E90 ha perso il vero carattere della Serie 3: essere una berlina sportiveggiante. Ora, non dico che è un'auto da vecchi, ma è più simile come filosofia ad una 5er che ad una 3er. La Serie 1 per questo sta fregando clienti alla 3
Anche altre fiat... e si vede! Il volante della nuova serie3 richiama la forma di quello della fiat stilo, solo un po' più riempito e imbottito, fatto meglio.
Allora mi sa che non hai mai visto i sedili della Marea! Non dico a cosa sono simili, atrimenti salta fuori il finimondo
da una parte me lo auguro... cioè mi piace, ma non mi convince al 100%.. spero che il KIT M sia abbastanza cattivo... il problema IMHO sono gli interni... la mia ha i sedili pelle-tessuto sportivi e devo dire che mi da davvero il senso di sportività-eleganza, nella nuova 3er trovare sportività è quasi impossibile... :frown:
Re: Che modello disegnato da Bangle preferite? su quel programma...e sulla serie6 nn ha fatto na mazza... cmq...nn è facile costruire automobili!!! :arrow: :arrow: :arrow:
Tò! in questo momento vince la serie 5 con il 42% dei consensi (batte persino la serie 6)..... ma si, la stessa serie 5 che poco meno di 1 anno fa veniva criticata pesantemente in ogni suo minimo dettaglio, appellata con aggettivi negativi importanti (disegnata veramente da Bangle quando ancora poteva lavorare in pace.....)........ che storia......
bravo, ben detto, sottoscrivo. Dico però che oggi ho incrociato una E90 credo base con fari non-xeno, colore grigio "strano" (sull'azzurrino), e..... non mi piaceva molto..... Ne ho vista una nera invece (ferma però) e già mi sembrava meglio. C'è un nonsoché che non mi convince
La car deve crescere (qua ci si aspetta sempre il bimbo prodigio da mamma BMW) e comunque ripeto, oggi la car viene concepita con i fari allo xeno e i cerchi da 18" che oggi come oggi sono "normali" allestimenti di serie per le versioni su di gamma come un tempo erano le frecce bianche e i cerchi da 17". Quindi i fari senza xeno vengono adattati dopo e se il risultato non è esaltante meglio, la gente sarà invogliata a metterli. Giusto o sbagliato che sia... Comuque qua chiudo perchè rischio di diventare facinoroso
credo nessuna casa automobilistica (come chiunque altro, in tutti gli altri settori del commercio) venga a darti il meglio al prezzo + basso... la vuoi da sogno?! sborsa! tanto semplice il loro gioco... poracci a noi che volenti o nolenti dobbiamo sottostarci!
La Z4, senza ombra di dubbio. E non perchè ne ho una... Secondo me la meno riuscita è la serie 5, la serie 6 sarebbe bellissima se non fosse per quel culo fatto un pò di furia. La 7? Bella per meccanica e elettronica (direi un'astronave) ma a linea non mi piace proprio. Forse il secondo posto se lo prende la 3er E90....
Re: Che modello disegnato da Bangle preferite? 1° Serie 5 E60 2° Serie 6 E63 3° Z4 4° Serie 1 E87 5° Serie 3 E90 Le altre non le metto neanche in classifica...
Re: Che modello disegnato da Bangle preferite? La mia classifica è quasi il contrario della tua: cioè io apprezzo piùù i modelli che sono rimasti fedeli al tipico style BMW (a parte la 6er): 1) X5 2) X3 3) Serie 6 4) e90 5) Z4 6) Serie 5 7) Serie 1 8) Serie 7