Buongiorno a tutti! Volevo porVi un quesito in merito al cerchio nella foto che Vi allegherò sotto, in quanto non riesco a trovare da nessuna parte uno uguale perchè il mio si è rotto e ne ho bisogno di uno soltanto. Vi dico già che non si tratta del Style 189 perchè è diverso. Grazie a tutti! Ciao e spero possiate aiutarmi che sto diventando pazzo!!
Trovato il modello si tratta dello styling 119, ma non riesco a trovarli in giro per i vari siti. Qualcuno li ha disponibili, anche uno soltanto non per forza tutto il set cerchi. Grazie
Lo so, il problema è che se devo prendere tutti e 4 preferisco prendere quelli della M3 oppure quelli della M6 poi riverniciarli... Comunque si, l'ho fatto io stesso con un amico, nero opaco.
prova a dare un'occhiata quì http://www.ebay.de/sch/i.html?_odkw=bmw+winterreifen&_osacat=131090&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR1.TRC0.A0.Xbmw+e87+winterreifen&_nkw=bmw+e87+winterreifen&_sacat=131090
Che modello di cerchio?? Ciao c e' il thread specifico cerchi in rilievo.. Inviato da iPhone usando Tapatalk 2