Che modello è? Mezzo 6xx mezzo M...bhooo!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Che modello è? Mezzo 6xx mezzo M...bhooo!!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da dadetato, 12 Aprile 2012.

  1. dadetato

    dadetato Kartista

    155
    2
    7 Marzo 2007
    Reputazione:
    186
    bmw 530d MSport E61
    Ragazzi sono un utente che legge tanto e scrive poco...ma oggi tra varie immagini su internet ho trovato questa e non so spiegarmi che macchina sia.

    Innanzi tutto vi esplicito i miei ragionamenti:
    i fari anteriori non sono simili a nulla di ciò che ho visto fino ad ora fatto da BMW, sulle fianchate capeggiano le caratteristiche prese d'aria dei modelli M, stesso discorso per minigonne e paraurti (che però sono optional montabili anche su modelli cn motori meno blasonati) e per il tetto in carbonio (nero). Il cofano bombato mi sembra sia simile a quello della M3, ma non ne sono sicuro.
    Ciò che mi fa pensare è che, dietro ai finestrini, c'è una presa d'aria che sarebbe utile in caso di motore posteriore-centrale, cosa che una M (per quel che ne so io) non ha mai avuto. Inoltre la parte posteriore del tetto è "metallica" e mi sembra che proprio sotto a quella zona in metallo ci sia il bocchettone della benzina (proprio come x la R8), peccato che verso la coda dell'auto ci sia un altro bocchettone e che i fanali di coda assomiglino a quelli della nuova 6....
    I cerchi non li riconosco, ma sappiamo che possono essere facilmente sostituiti.
    Un altro elemento distintivo sono i catarinfrangenti a lato del paraurti anteriore, necessari per l'omologazione dell'auto nel mercato USA.

    allora signori, ditemi voi cos'è questa auto! Un photoshop ben fatto dell'epoca in cui si ipotizzava che la BMW facesse una anti-R8? Una ONE-OFF fatta per qualche uomo con parecchi dollaroni?

    http://images1.fanpop.com/images/photos/2400000/bmw-bmw-2488314-1024-640.jpg



    La mia è semplice curiosità!
     
  2. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.035
    286
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Esatto .... E' una vecchia fotoshoppata ben riuscita antecedente alla presentazione della Bmw M1 presentata poi al pubblico al Concorso d'eleganza di Villa d'Este nel 2008.... ;-)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Aprile 2012

Condividi questa Pagina