No sicuramente! Ma io e te ragioniamo in un modo perchè siamo abituati a vivere controllati dagli sceriffi. In tante altre parti d'Italia la situazione è molto diversa. C'è addirittura un utente del forum che sulla E46 ha messo dei cerchi da 17 nuovi inventandosi una misura che sul libretto non c'è (sarà l'unica che manca da 17 con la stessa circo di roto ) perchè a detta sua è il giusto compromesso. Ora è facile che abbia ragione anche lui, ma non mi sarei mai sognato di fare una cosa del genere per rischiare il sequestro amministrativo e la revisione. Con tutte le misure da 17 che abbiamo sul libretto, proprio quelle doveva pescare! Se lo ha fatto evidentemente è perchè ha la quasi totale sicurezza che non gli diranno mai nulla.
Rosso corsa che devo fare per omologarli??? A chi mi devo rivolgere...visto che cè anche un mio amico che deve mettere i 17" sul saxo...
va lo stesso, provato a fare pari pari con altre auto e andava sempre uguale, sia coi, 16, 17 e 18 Sembra un pelino più pronta coi cerchi piccoli ma è cosa da poco,