raga devo mettere le invernali alla mia uno 120d pre-rest Msport, che monta dei 207m originali da 17 le gomme estive le ho differenziate 205/50 e post 225/45 e per l'inverno voglio mettere 4 205/50 ma la domanda è..... sono differenziati i canali dei miei 207 originali? poi la 205 dietro cm pensate ci stia? tks :wink:
ciao, hai il canale differenziato, 7,5 al post. e 7 all'ant., visivamente la gomma si stenderà più che all'anteriore dato il canale è di 1/2 più largo. io sui miei cerchi aftermarket, tutti 7,5x17, ho inizialmente usato le gomme 205 senza problemi. Perchè non installi le gomme termiche nelle misure differenziate che tra l'altro ti farebbero risparmiare qualche euro?
le metterei più strette perchè sulle invernali mi sembra di capire sia meglio, la 225 poi nn costa meno su GD....uguale più o meno ed anzi le GY di più
il vantaggio lo avresti solo su fondi innevati, ma su asciutto e bagnato avresti minor rendimento, resta il fatto che in ottica risparmio potresti adottare delle 205-55-16 p.s.: scusa l'ignoranza cosa intendi con GD e GY????
sul bagnato la gomma larga è peggio gy goodyear, gd gommadiretto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">