sbaglio o sono 8 cilidri?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la 8c sà da fare... http://www.mx5passion.it/gallery/showphoto.php?photo=25851
beh è derivato dal motore maserati no? poi un mio collega mi aveva detto che sembra che entrerà in produzione, mi sembra in 500 esemplari.. tu non ne sai niente?
Sapevo anchio stà cosa ma sembra di no: Quei guastafeste di Fastdrive saltano fuori con una orribile notizia: l'Alfa 8C Competizione sarebbe stata cassata da Luca di Montezemolo "per paura che avrebbe eclissato la Maserati Coupè GT". Altri motivi: sarebbe costata di più della Maserati Coupè, e la rete di concessionari non sarebbe stata in grado di gestirne la commercializzazione. Ai designer Alfa sarebbe invece stato ordinato di studiare una piccola coupè (da chiamare, magari, Sprint) basata sulla 149. Ovviamente, Autoblog spera che la notizia sia errata, ma se verrà confermata, al lutto per la non-nascita della 8C si aggiungerebbe la lunga attesa per la "Sprint" (non prima del 2008). Aaargh[Via Autoblog.com Da Autoblog.it
Dipende dai punti di vista anche xchè il buffalo porta le corna e sai com'è, di questi tempi nn è di buon auspicio... Cmq è lo zodiaco cinese se nn lo sapessi...
Bè sempre ke è di poco auspicio visto i tempi ke corrono.... Cmq è impossibile ke nn hai mai sentito dell'anno del topo in Cina o di altri animali ke fanno parte dello zodiaco cinese; il topo è come il cancro da noi, nn è ke c'è tanto da discutere!!!