Ragazzi che mi dite di questa??? si accettano critiche.. sto decidendo se salire su a LaSpezia per vedere quest M3.. secondo voi ne vale la pena? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=140794344 Il ragazzo che la vende mi sembra molto onesto e sincero.. Nell inserzione parla di un cambio bronzine.. Per telefono mi ha spiegato che ha portato la macchina alla bmw di Bolzano per far cambiare le bronzine in quanto la macchina gli ha dato problemi.. da quello che ho capito in pratica scendeva di giri improvvisamente una volta arrivata ad un "tot di giri"..
si, è il solito richiamo a cui sono state soggette praticamente tutte le m3 prodette prima del 07/2003, nulla di preoccupante
ah molto bella cmq, davvero molto, poi pochi km, e cmq il prezzo secondo me si può trattare anche di più, essendo un privato
M3 Per essere bella... lo è.... di hamann non vedo niente tranne la barra duomi... comunque ottimo il kilometraggio e lo stato generale della vettura (vista così in foto...). Sappi che quest'auto, a mia memoria, era già presente su autoscout24 dal mese di febbraio/marzo.... per essere un 2001, manuale, non più di 20.000 euro... se ti piace e l'auto per te va bene, tratta il prezzo con i soldi in mano... difficilmente chi vende si lascia scappare l'acquirente con quella cifra in contanti... in bocca al lupo...:wink:
colore che ho visto due volte durante la mia gita a lugano...ne parlavo con Mpower81, bello ma dopo un po' rischierebbe di stufarmi tanto, idem per lui. ma si sa, sono gusti personali. se e' tenuta bene, sui 20 e' onesta.
Davvero bella!!Il colore mi piace davvero tanto!!! Se riuscissi a limare un paio di migliaia d'euri come gia' detto,potrebbe essere davvero una buona occasione....
...molto bella...se ti piace prendila..se nn la vuoi con troppi km...devi essere disposto a spendere qualcosina di +..detto questo nn penso che siano i 1000 o 2000 euro che cambiano la vita...la mia l'ho pagata qualcosa di + rispetto alle quotazioni (ma ho portato a casa un bel esemplare)....
il prezzo così basso di base puzza, pero' potrebbe benissimo essere stata valutata da una conce sui 14 15, e quindi lui l ha messa a quel prezzo
pare tenuta molto male. guarda il sedile passeggero..poi han fatto le foto a tutti i sedili meno quello del guidatore
L'm3 in questione mi sembra buona,a quanto pare dalle foto i km sembrano i suoi...Alla fine secondo me a 23.000 sarebbe un affare perchè è tenuta davvero bene..Tanto vale spendere qualcosina in +,per avere una cosa buona..
A dire il vero nn mi pare così male il sedile, più che altro son fatte male le foto... Se ne vedi altre son uno scatafascio a confronto... Le pieguzze sulla pelle ce le ha anche la prima postata con 69.000 km.... Uno tanuta molto male per me è questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=128244874 e questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138201864 per nn parlare di questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137852505 Insomma la macchina ha pur sempre 96.000 km e 6 anni di vita.... Non è che rimangono intonsi i sedili e cmq puoi anche avere il sedile carrozzeria perfetti ma la meccanica andata perchè usata in pista.
come sempre quando mi si dice che l auto dopo 6 anni deve essere rovinato, facio l esempio della mia oppure di quell emme che vedi in firma...5 proprietari, 186k km.....la prossima volta faccio foto dell interno, così capisci come un auto si mantiene se viene tenuta giudiziosamente!
per inciso..auto da amatore come le emme o la mia, con interni tenuti così, non le prenderei nemmeno a prezzo regalo. pensa che sono incazzato nero che la mia abbia la pelle molto sporca di polvere, fai tu
Non dico che l'auto dopo 6 anni deve essere rovinata, ma con quel kilometraggio è anche normale che il sedile sia un pò usurato...se scrivesse 30.000 km allora ti darei ragione; che la macchina debba essere tenuta bene anche a 200.000 KM condivido e ce ne sono e dipende molto anche dall'uso quotidiano che ne fai dalla stazza del proprietario e dalla cura della pelle, ma mi pare che esageri scrivendo che è tenuta MOLTO Male...dai si obiettivo...E poi un sedile un pò rovinato di certo nn vuol dire che la macchina è da buttare diversamente un sedile tenuto bene nn indica che il mezzo è sano di meccanica