che mese di mer... | BMWpassion forum e blog

che mese di mer...

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Robertino85, 21 Febbraio 2011.

1. Robertino85

Robertino85 Amministratore Delegato BMW

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    Oggi mentre andavo al lavoro, ho dovuto tagliare per un parcheggio dato che sta gente fa i lavori su strade principale di pomeriggio... finisco su un dosso fatto da una radice... una tranva assurda sono saltato dentro la macchina, ho dato anche una testata sul tetto, arrivo a parcheggiare la macchina, prima impressione tutto a posto, dopo mi abbasso e vedo il paraurti anteriore mangiato sotto PORCA VACCA!!! sotto ha strusciato e in + qualche segnetto anche sopra ma quelli li sistemo con il correttore della vernice... una distrazione maledetta porca miseria, che cavolo di sfiga

2. massimiliano.ghidini

massimiliano.ghidini Kartista

199
    1
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    40
    new Z4 2.3
    meglio girare con l'X6 x la città e tenersi la zetina per le gite fuori porta della domenica eheheheh

3. Zed

Zed Direttore Corse

1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    330d,Z4 3.0i,R1 2009, CayenneS
    ti capisco! purtroppo qui a roma andare in giro con auto con assetti rasoterra è veramente un suicidio (ne so qualcosa avendo montanto anche le H&R sulla mia zetina)

l'altro giorno pensa che sono riuscito a piegare un cerchio del cayenne penso con la Z avrei spaccato tutto....

4. cesco88

cesco88 Secondo Pilota

570
    21
    2 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.129
    na bela ***** seca
    #-o#-o#-o](*,)](*,)](*,)](*,):evil: strade di ***** in Germania la scorsa estate in 3500 Km non ho incontrato una strada messa male

5. TheLacky

TheLacky Amministratore Delegato BMW

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    vi invito anche qui in zona ravenna a dare un occhio alle strade... ](*,) ](*,) ](*,) per non parlare della adriatica e della e45 tra cesena e bagno di romagna....sulle radici poi vicino al mare...eh...un macello!

ormai abbiamo le macchine in stile macigno mobile... :biggrin:

6. teod

teod Direttore Corse

1.900
    48
    29 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.454
    BMW Z4 23i
    Io ho già messo in preventivo i cerchi da 18 quando scasserò quelli da 19; tanto è sicuro e matematico, le probabilità di finire dentro una voragine anche qui a Milano sono altissime e ogni volta che piove aumentano esponenzialmente... Ho già cambiato 2 cerchi della Smart che pesa un cavolo, figuriamoci con la Z4...

Fare sempre foto dei danni e del luogo e tempestare i comuni e gli enti di lettere di avvocati, prima o poi la capiranno che i soldi del bollo auto e delle multe vanno spesi da dove provengono, ossia dalla strada!

Mi spiace per te e hai tutta la mia solidarietà.

Ciao

7. Robertino85

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    Ora scendo giu mi armo di Lima, spiano tutti i solchi e via di pennellino e vernice, di certo non la porto a riparare per sta cazzata

8. SAVERIO

SAVERIO Secondo Pilota

664
    10
    4 Aprile 2010
    Reputazione:
    788.842
    425d MSPORT
    Solidarieta'.............Purtroppo le strade di Roma sono disastrate.

Devi stare sempre con due occhi cosi:shocked!:

Devi guidare con molta attenzione ..... ...#-o

:wink:

9. jimmy'z

jimmy'z Aspirante Pilota

15
    0
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 sdrive35i
    Ragazzi...a Milano le cose non vanno di certo meglio!!

Tra buche post inverno, pavé, san pietrini e dossi artificiali...è un vero inferno.

Robertino io ti consiglio di far controllare la convergenza dopo una botta così forte.

Saluti

10. Robertino85

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    cioè ragazzi non è stata una botta enorme, era un dosso causato da una radice solo che preso a velocità sostenuta e stando con le sospensioni su normal quando è scesa ha toccato il muso, ha graffiato le 2 estremità detra e sinistra del paraurti, il centro che è + alto non lo ha toccato, cmq ora la macchina va dritta, la prossima settimana se ho tempo la porto a far controllare ma come detto, se è fuori convergenza non è stato causato da questo.

Venerdi passo in bmw dato che con il kit ritocco che ho il trasparente si è seccato, intanto ho levato tutti i trucioletti di plastica e dato la passato di nero, già così non si vede + nulla dato che da davanti guardandola non vedevi nulla, se ti chinavi potevi vedere qualche segnetto proprio dove il paraurti incomincia la curva per poi attaccarsi sotto, verniciato tutto e tutto sparito... solo se ti abbassi e ti avvicini lo vedi, sia chiaro un sacco di volte è capitato un po' a tutti di toccare il paraurti nella parte sotto su un marciapiede no? ecco il danno fatto è uguale si vedeve giusto un pelino da chinato e basta...

certo a ripensarci mi prende il nervoso...

in poche parole in questi 2 punti

ma sotto non davanti, solo un pochino in alcuni punti si vedeva la strusciata dato che la vernice saltata aveva lasciato una righetta bianca

Ultima modifica di un moderatore: 21 Febbraio 2011
  11. danils

danils Secondo Pilota

577
    16
    4 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.389
    Z4 sDrive 23i
    Come darti torto? Ho i cerchi da 18' e l'altro giorno sul pavè dell'alzaia del naviglio, nel tratto tra porta Genova e viale cassala che si viaggia anche spediti, sembrava che la macchina mi si dovesse aprire in 4 da un momento all'altro :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> più ovviamente la situazione indecente delle strade in generale.

crateropoli! Altro che affittopoli o tangentopoli...

12. oucumgache

oucumgache Secondo Pilota

812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    urca robertino, tutta la mia solidarietà... certo che cmq se andassi a fare un tuffetto a Lourdes non ti potrebbe far male eheh

Per fortuna dalle mie parti le strade sono + che decenti... quello che mi preoccupano invece sono i dossi alti mezzo metro con cui hanno riempito il paesello ](*,)

13. Robertino85

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    dio davvero che mesaccio... vabbe per fortuna non si è fatta nulla di grave e già l'ho sistemata

Condividi questa Pagina