Oggi mentre andavo al lavoro, ho dovuto tagliare per un parcheggio dato che sta gente fa i lavori su strade principale di pomeriggio... finisco su un dosso fatto da una radice... una tranva assurda sono saltato dentro la macchina, ho dato anche una testata sul tetto, arrivo a parcheggiare la macchina, prima impressione tutto a posto, dopo mi abbasso e vedo il paraurti anteriore mangiato sotto PORCA VACCA!!! sotto ha strusciato e in + qualche segnetto anche sopra ma quelli li sistemo con il correttore della vernice... una distrazione maledetta porca miseria, che cavolo di sfiga
meglio girare con l'X6 x la città e tenersi la zetina per le gite fuori porta della domenica eheheheh
ti capisco! purtroppo qui a roma andare in giro con auto con assetti rasoterra è veramente un suicidio (ne so qualcosa avendo montanto anche le H&R sulla mia zetina) l'altro giorno pensa che sono riuscito a piegare un cerchio del cayenne penso con la Z avrei spaccato tutto....
vi invito anche qui in zona ravenna a dare un occhio alle strade... per non parlare della adriatica e della e45 tra cesena e bagno di romagna....sulle radici poi vicino al mare...eh...un macello! ormai abbiamo le macchine in stile macigno mobile...
Io ho già messo in preventivo i cerchi da 18 quando scasserò quelli da 19; tanto è sicuro e matematico, le probabilità di finire dentro una voragine anche qui a Milano sono altissime e ogni volta che piove aumentano esponenzialmente... Ho già cambiato 2 cerchi della Smart che pesa un cavolo, figuriamoci con la Z4... Fare sempre foto dei danni e del luogo e tempestare i comuni e gli enti di lettere di avvocati, prima o poi la capiranno che i soldi del bollo auto e delle multe vanno spesi da dove provengono, ossia dalla strada! Mi spiace per te e hai tutta la mia solidarietà. Ciao
Ora scendo giu mi armo di Lima, spiano tutti i solchi e via di pennellino e vernice, di certo non la porto a riparare per sta cazzata
Solidarieta'.............Purtroppo le strade di Roma sono disastrate. Devi stare sempre con due occhi cosi Devi guidare con molta attenzione ..... ... :wink:
Ragazzi...a Milano le cose non vanno di certo meglio!! Tra buche post inverno, pavé, san pietrini e dossi artificiali...è un vero inferno. Robertino io ti consiglio di far controllare la convergenza dopo una botta così forte. Saluti
cioè ragazzi non è stata una botta enorme, era un dosso causato da una radice solo che preso a velocità sostenuta e stando con le sospensioni su normal quando è scesa ha toccato il muso, ha graffiato le 2 estremità detra e sinistra del paraurti, il centro che è + alto non lo ha toccato, cmq ora la macchina va dritta, la prossima settimana se ho tempo la porto a far controllare ma come detto, se è fuori convergenza non è stato causato da questo. Venerdi passo in bmw dato che con il kit ritocco che ho il trasparente si è seccato, intanto ho levato tutti i trucioletti di plastica e dato la passato di nero, già così non si vede + nulla dato che da davanti guardandola non vedevi nulla, se ti chinavi potevi vedere qualche segnetto proprio dove il paraurti incomincia la curva per poi attaccarsi sotto, verniciato tutto e tutto sparito... solo se ti abbassi e ti avvicini lo vedi, sia chiaro un sacco di volte è capitato un po' a tutti di toccare il paraurti nella parte sotto su un marciapiede no? ecco il danno fatto è uguale si vedeve giusto un pelino da chinato e basta... certo a ripensarci mi prende il nervoso... in poche parole in questi 2 punti ma sotto non davanti, solo un pochino in alcuni punti si vedeva la strusciata dato che la vernice saltata aveva lasciato una righetta bianca
Come darti torto? Ho i cerchi da 18' e l'altro giorno sul pavè dell'alzaia del naviglio, nel tratto tra porta Genova e viale cassala che si viaggia anche spediti, sembrava che la macchina mi si dovesse aprire in 4 da un momento all'altro :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> più ovviamente la situazione indecente delle strade in generale. crateropoli! Altro che affittopoli o tangentopoli...
urca robertino, tutta la mia solidarietà... certo che cmq se andassi a fare un tuffetto a Lourdes non ti potrebbe far male eheh Per fortuna dalle mie parti le strade sono + che decenti... quello che mi preoccupano invece sono i dossi alti mezzo metro con cui hanno riempito il paesello